Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Pare abbiano approvato il bilancio ma ci stanno tipo 250 milioni di perdita. Fesserie insomma :segnormechico:

Comunque in quei 250M dovrebbero essere inclusi i 48 spesi ad Agosto per acquistare la Continassa :sisi: Non é che stiamo andando in fallimento eh:asd:

si c'è anche da dire che è calato di brutto l'indebitamento netto ed è aumentato il patrimonio netto, qualcuno ipotizza pure che sia stata pagata la parte rimanente di quei famosi stipendi sospesi/posticipati per covid del 2020, perchè altrimenti non si spiega quella cifra spropositata di costi operativi (calcolando che è pure andato via ronaldo)...

leggo che il prossimo è previsto in netto miglioramento, certo se poi il genio in panchina non ci fa arrivare quarti e nemmeno passare la fase a gruppi allora siamo punto a capo

Quei 250 milioni sono quasi i soldi spesi per Ronaldo. 100 di cartellino più 30 milioni netti per 3 anni e siamo a 190 milioni.
Non ci fosse stata la pandemia probabilmente avrebbe pesato molto meno a bilancio.

Il giorno del Party e giunto al termine, ora è arrivato il giorno di un altro tipo di liberazione, forse quella che più conta in questo momento:
Cappio-625x350.jpg
Se qualcuno vuole, c'è posto :sisi:

Quanto sono patetici i festini e cazzate che fanno come l’ultima gallery e afterparty con Sgura e co, ok sono robe di Adidas che devono fare, ma mi fa imbestialire lo stesso vederli dietro il “brand” e invece fare cosi cagare da anni con lo sport

Ultima modifica:
Comunque in quei 250M dovrebbero essere inclusi i 48 spesi ad Agosto per acquistare la Continassa :sisi: Non é che stiamo andando in fallimento eh:asd:

ho sentito pure il mombly che diceva che sono si 250m di debito ma abbiamo entrate per 450m e non sono inseriti i soldi di deligt e altre cose

ho sentito pure il mombly che diceva che sono si 250m di debito ma abbiamo entrate per 450m e non sono inseriti i soldi di deligt e altre cose
Se stiamo così bene però è ridicolo che fanno i puntigliosi per i soldi di Allegri, che poi quella dei 36 milioni (se non erro) è la peggiore delle ipotesi che avverrebbe se sta 2 e passa anni fermo, non è detto (è giusto calcolare a quel modo, ma rimane la cosa peggiore, non è sicura).

Le perdite sono al netto delle entrate ovviamente.
Se stiamo così bene però è ridicolo che fanno i puntigliosi per i soldi di Allegri, che poi quella dei 36 milioni (se non erro) è la peggiore delle ipotesi che avverrebbe se sta 2 e passa anni fermo, non è detto (è giusto calcolare a quel modo, ma rimane la cosa peggiore, non è sicura).
Con 250 milioni di perdita non si sta così bene. La Juve non sta fallendo ma bruciare una cifra simile non si fa a cuor leggero in una società che fa utili, figurati in una che brucia centinaia di milioni di perdite. Il problema è che una quadriennale a quelle cifre è assurdo e non gli andava fatto in partenza.

1664010042907.png

Non vorrei fare il menasfiga, ma chi mai prenderebbe Allegri dopo tutto ciò? E chi gli darebbe quei soldi poi? :morristenda: per me o da esonerato a casa sul divano, o da allenatore in panchina, prenderà fino all'ultimo centesimo.

Non lo ha preso nessuno dopo il primo esonero, quando veniva da un botto di scudetti vinti, figuriamoci se lo prenderebbero ora

Non lo ha preso nessuno dopo il primo esonero, quando veniva da un botto di scudetti vinti, figuriamoci se lo prenderebbero ora
Lo aveva praticamente preso il real no? :trollface:

Comunque è logico quello che dite, ma è anche logico che dovrebbe sapere che stare fermo di nuovo non gli convenga, dovrà pensare al ritiro da allenatore, con quei soldi, ci starebbe pure eh. Però non è sicuro nulla. Magari ritrova l'orgoglio perduto, o mai avuto.

Marmitta un pensierino su lo fa sicuramente, bisogna vedere le tempistiche tra l'esonero di Limone e la scadenza contrattuale del Vater.
ma limone quanto prende ? perchè dubito che possano offrire ad allegri quelle cifre folli che gli sta dando monociglio :asd:

Niente da fare sono tutti tornati a difendere Acciuga.
Io ho fortunatamente chiuso con questa stagione, che già leggo su VS offerte per Vlahovic a Gennaio.
Tifateli voi. Preferisco fare altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro