Barissimo Google
Leggenda del Forum
- Iscritto dal
- 29 Set 2008
- Reazioni
- 15
Un saluto ai vecchi del Forum XD
#Allegriout
#Allegriout
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è ariravtoUn saluto ai vecchi del Forum XD
#Allegriout

Un saluto ai vecchi del Forum XD
#Allegriout

Niente sarà più come prima.Un saluto ai vecchi del Forum XD
#Allegriout
La tua presenza sarà la svolta della stagione o la consegna al settimo posto?Un saluto ai vecchi del Forum XD
#Allegriout
La tua presenza sarà la svolta della stagione o la consegna al settimo posto?
Com'è umano leiIntanto io direi di fargli conoscere la lotteria

Oddio BarissimoUn saluto ai vecchi del Forum XD
#Allegriout
Oddio Barissimo
E ci stà pure Maresca. Ora mancano solo El Parroco e Saccuta
![]()

Non la conoscono, ma un saluto anche a leiUn saluto ai vecchi del Forum XD
#Allegriout

Oddio Barissimo
![]()
Ti dimentichi di sonotornato![]()

Uscite GixOddio Barissimo
![]()
Maresca ci deve ancora spiegazioni sulla vicenda. Sono sicuro che mancano dei dettagli importanti, tipo Watergate.
È uno degli avvenimenti più importanti della stagione calcistica quel topic,non sia maiIl topic della partita con l'Inter ce lo risparmiamo?![]()
A me non frega una mazza. Ormai pure vedere l'inter batterci non mi farebbe ne caldo ne freddo. Allegri mi ha trasformato in un robot senza emozioni.È uno degli avvenimenti più importanti della stagione calcistica quel topic,non sia mai
Si ma a me che sono spettatore terzo frega eccome. Anzi ti dirò di più, mi rammarica il fatto che non ci sia un topic unico, lo scorso hanno sono girate certe perle mica da ridereA me non frega una mazza. Ormai pure vedere l'inter batterci non mi farebbe ne caldo ne freddo. Allegri mi ha trasformato in un robot senza emozioni.