- Iscritto dal
- 23 Dic 2019
- Reazioni
- 375
quando?lo scorso hanno

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quando?lo scorso hanno

Usti, ultimamente mi sto rincoglionendo più del solito, sta h di merda mi parte ad minchiamquando?![]()

Cosa cazDopo la finale di Coppa Italia schiantò la Panda contro il muro, ma ora non può farlo perché la figlia si è presa la batteria e l'ha messa nella sua auto![]()

Non ha detto proprio questo, ha detto "se deve stare seduto in tribuna gli fa male il pube, se lo porto in panchina almeno mi aiuta a raggiungere il numero legale"Da quello che ho capito dalla conferenza, se vlahovic riesce a sedersi in panchina è grasso che cola
Miretti corre all'indietro, Fagioli deve stare a ridosso della difesa e smetterla di fare gol decisivi, Kaio Jorge é meglio se non rientra, Iling é acerbo, devono ancora fare 5 anni nelle serie minori, se li faccio giocare li brucio...penso che allegri dovrebbe andare in terapia per farsi passare sto odio contro i giovani, ennesima conferenza stampa delirante
È una leggenda metropolitana.Maresca ci deve ancora spiegazioni sulla vicenda. Sono sicuro che mancano dei dettagli importanti, tipo Watergate.
Peccato che alcuni di noi c'eranoÈ una leggenda metropolitana.
La storia vera è ben diversa da come è stata tramandata nel corso degli anni, è probabilmente la prima fake news mai inventata
Uno dei momenti migliori di Altro. Personalmente metto quel topic dietro solo all'invasione di Studio Aperto da parte di Terror.Peccato che alcuni di noi c'erano![]()
L'attacco dei Chen-cloni è un altro buon contendente..Uno dei momenti migliori di Altro. Personalmente metto quel topic dietro solo all'invasione di Studio Aperto da parte di Terror.
Buon per noiVlahovic rischia il mondiale per la pubalgia.