Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Più che il topic della partita, farei quello per Nati. Vediamo se manterrà la promessa e darà fuoco al manichino :sisi:
Dopo la finale di Coppa Italia schiantò la Panda contro il muro, ma ora non può farlo perché la figlia si è presa la batteria e l'ha messa nella sua auto :sard:

Dopo la finale di Coppa Italia schiantò la Panda contro il muro, ma ora non può farlo perché la figlia si è presa la batteria e l'ha messa nella sua auto :sard:
Cosa caz :sard:

Da quello che ho capito dalla conferenza, se vlahovic riesce a sedersi in panchina è grasso che cola

Da quello che ho capito dalla conferenza, se vlahovic riesce a sedersi in panchina è grasso che cola
Non ha detto proprio questo, ha detto "se deve stare seduto in tribuna gli fa male il pube, se lo porto in panchina almeno mi aiuta a raggiungere il numero legale"

Ho appena visto atalanta-napoli, uno spettacolo. Niente a che vedere con la merda fumante che ci propinano ogni week end da tre anni

penso che allegri dovrebbe andare in terapia per farsi passare sto odio contro i giovani, ennesima conferenza stampa delirante

Ho visto adesso risultati e highlights di ieri, il napoli a fine gennaio vincerà gia lo scudetto, credo quest’anno batteranno ogni record di gol punti ecc ecc

penso che allegri dovrebbe andare in terapia per farsi passare sto odio contro i giovani, ennesima conferenza stampa delirante
Miretti corre all'indietro, Fagioli deve stare a ridosso della difesa e smetterla di fare gol decisivi, Kaio Jorge é meglio se non rientra, Iling é acerbo, devono ancora fare 5 anni nelle serie minori, se li faccio giocare li brucio...

Che ha detto sui giovani? Ha avuto il coraggio di dire qualcosa nonostante ciò che hanno dato in campo col PSG?

Maresca ci deve ancora spiegazioni sulla vicenda. Sono sicuro che mancano dei dettagli importanti, tipo Watergate.
È una leggenda metropolitana.

La storia vera è ben diversa da come è stata tramandata nel corso degli anni, è probabilmente la prima fake news mai inventata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro