Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

  • Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 
Io gli do tempo fino a Luglio, poi se non vedo Del Piero in società mi incaxxo. Deve fare il ruolo di Nedved ma sul serio ed essere ascoltato anche sul mercato. Nel senso...ovviamente roba di conti ecc non ne saprà nulla ed è giusto così ma se tipo si fanno sondaggi su calciatori e fa qualche nome particolare, gente prendibile che non svena i conti ovviamente, va ascoltato. Lui qualcosa ne sa sicuramente. Poi è uno che sa approcciare chiunque, anche un allenatore nuovo, avere quel tipo di ruolo e parlare di calcio è utile sempre. Secondo me sarebbe una figura fondamentale da avere.

Dico fino a Luglio perchè chi entra ora non è detto sia definitivo.

onestamente l'unico ruolo che potrebbe avere del piero sarebbe quello di presidente onorario

al posto di nedved ci serve uno realmente competente di calcio



:adrian::adrian::adrian:

La radiazione per gli Interisti.
Ammenda e inibizione dei tre caballeros per le persone normodotate.

la 104 per i primi la danno in automatico?
 
La radiazione per gli Interisti.
Ammenda e inibizione dei tre caballeros per le persone normodotate.
Da quello che ho capito e che so, al massimo ci danno qualche punto di penalità, se la cosa finisce in questa stagione lo danno in questa, altrimenti la prossima. Ora bisogna pregare che si riescano a fare più punti possibili anche se, al 99.9% i punti di penalità saranno perfetti per buttarci fuori, ammesso che non ci buttiamo fuori da soli (dall'europa dico). In quel caso ho paura perchè non cambierebbe niente sportivamente parlando e vai a vedere che si inventeranno.

Torno a dire che è davvero molto ma molto probabile che l'unico modo che abbiamo di non cominciare il nuovo corso totalmente da zero è vincere l'EL :asd:
 
Se un nuovo fascicolo dovesse essere riaperto, la Juve potrebbe incorrere nelle sanzioni relative a violazioni in materia gestionale ed economiche regolate dall'articolo 31 del Codice di Giustizia Sportiva. Nel concreto, l'articolo in questione prevede che se "la falsificazione dei propri documenti contabili o amministrativi ovvero qualsiasi altra attività illecita o elusiva" abbia consentito al club sotto inchiesta di ottenere l'iscrizione al campionato, la sanzione (comma 2) può spaziare dalla "penalizzazione di uno o più punti in classifica" alla "retrocessione all'ultimo posto in classifica del campionato di competenza e dunque il passaggio alla categoria inferiore", fino all'esclusione dal campionato con assegnazione da parte del Consiglio federale ad uno dei campionati di categoria inferiore. Qualora invece l'alterazione dei dati di bilancio non fosse stata determinante per l'iscrizione al campionato, le sanzioni (comma 1) si limiterebbero a una multa (proporzionata alla gravità dell'illecito commesso) e all'inibizione dei dirigenti coinvolti. Ipotesi, queste, da prendere in considerazione se, come detto, la Procura Federale dovesse ravvisare gli estremi per la riapertura di un nuovo fascicolo.
Costi iscrizione serie A
A oggi, i club di A interessati all'iscrizione devono versare un contributo di circa 1,2 milioni di euro, contro la cifra compresa fra i 55 e i 105 mila euro a carico delle società partecipanti al campionato in maniera "ordinaria".
Se davvero sono riusciti a incasinare la Juve così tanto da non avere 1,2 milioni amen. Ma ho qualche dubbio.


Ps: la gente che oggi fa le leccate ad Agnelli deve nascondersi. Come caxxo si fa non lo so. Nel calcio il passato conta zero, sempre.
 
Io lo dico perchè l'ho notato quando ne parla e negli anni in cui è stato in tv ecc...poi magari sbaglio.
Post automatically merged:

Comunque tocca metterlo adesso :sisi: Infondo l'aveva detto.


Insomma della serie diamo in mano un ruolo estremamente delicato in una Juventus da rifondare a livello societario al primo che passa, ma solo perchè ha un grande passato nella squadra.

"Nepotismo" running wild, brother
 
Costi iscrizione serie A

Se davvero sono riusciti a incasinare la Juve così tanto da non avere 1,2 milioni amen. Ma ho qualche dubbio.


Ps: la gente che oggi fa le leccate ad Agnelli deve nascondersi. Come caxxo si fa non lo so. Nel calcio il passato conta zero, sempre.
Nel calcio il passato conta zero ma qui leggo Lippi Del Piero e mio nonno classe 26 dai
 
Ok Del Piero non vi va bene. Ho capito :asd: Non c'è bisogno che mi quotate anche dove non ne parlo :sard:
 
Ok Del Piero non vi va bene. Ho capito :asd: Non c'è bisogno che mi quotate anche dove non ne parlo :sard:
É che in questo momento di caos societario l'ultima figura che ci serve é una figura di rappresentanza. Credo che del Piero non abbia neanche mai studiato da manager.
Poi più in là, magari quando navigheremo in acque più tranquille, sono abbastanza sicuro che un tentativo di riavvicinamento verrà fatto.
Post automatically merged:

Ma poi chi cazz è sto ferrero? Parliamo davvero di un governo tecnico :asd:
Pure Scanavino come DG lol, tutta gente messa li a sistemare conti e bilanci
 
La liga ha chiesto la vostra esclusione dalla UCL, non rendendosi conto che non avete passato il turno :asd:
 
A livello sportivo ci succhiano il bananeros, non abbiamo commesso illeciti, sicuro non più di altri. A livello finanziario il Barca e il PSG fanno porcate ma tutti chiudono gli occhi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top