Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeC'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
Sono secoli che veneriamo quadri, sculture, opere d'arte immense. Cose passate perchè nessuno oggi sa replicare l'immensità di quelle opere. Ma l'oggi è finito, l'oggi è di nuovo il passato, oggi c'è il Nati, colui che verrà onorato, ricordato, amato e venerato nei secoli a venire. Forse non saremo più lì come coloro che al tempo erano in vita assieme a Da Vinci, Michelangelo e compagnia, ma noi oggi abbiamo la certezza di star vivendo l'inizio della nuova arte e da lassù, o da laggiù, diremo a tutti "io c'ero".
Penso che sapremo se è vero come parlerà Allegri in qualche intervista o, se non parla, nella prima conferenza come riparte il campionato. La domanda gliela faranno e nel caso non vedo perchè fingere di non averlo fatto (se lo ha fatto). Ora come ora è fantasia.
Bisogna vedere che succede con gli investitori. Se il prossimo CDA è convincente e gli investitori investono, tutto può essere usato in tot anni. Nel mentre sicuro vendono qualcuno (Mc Kennie e Kean quelli che possono dare moneta senza stravolgere in peggio la squadra) ed evitano acquisti da 7 milioni di stipendio l'anno. Se poi la situazione diventa "servono 150 milioni dal mercato in uscita" è un altro discorso, ma al momento è difficile dirlo. In quel caso c'è Vlahovic da aggiungere e risolvi
Nel mentre se si strappano un paio di contratti come quello di Pogba meglio ancora, tanto esce a bilancio anche Rabiot.
Morale: fuori chi ha stipendi alti con contratti in scadenza, nessun rinnovo a chi vale meno di prima (sul campo, tipo Cuadrado) e comprare gente giovane in giro per il mondo da preparare per bene. Là dove hai ruoli in cui sei scoperto perchè non c'è chi ti convince più di tanto (anche come prezzi per averli) inserire gli U23. Io se l'anno prossimo vedo una Juve che perde molti punti ma lo fa muovendo il pallone, correndo, dando tutto, mi accontento, perchè è così che si inizia un nuovo corso non con i rinnovi di De Sciglio, Cuadrado, o con giocatori a cui dai 7 milioni e non giocano o con giocatori come Paredes.
Su Allegri vediamo che succede a giugno. Magari anche se è stato costretto dagli infortuni s'è convinto che deve inserire certi calciatori, e se si convince può funzionare quanto sopra. Però se cambiamo pure lui a fine stagione è meglio.
si, quello credo sia il minimo e sarebbe anche ora (non tutti i mali vengono per nuocere come si suol dire) promuovendo definitivamente quei talenti della next gen che hanno dimostrato di saper stare in campo anche meglio dei cosiddetti "campioni"
Incredibile comunque che nonostante i trascorsi di questa società si continui a fare minchiate sperando di passarla liscia, quando si sa benissimo che c'è il mondo intero lì fuori che aspetta di sbranare tutto quanto possibile.