Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Mi sono preso una bella pausa dal calcio in questo periodo del mondiale. Sono stato benissimo :ohyess: Adesso l'idea di rivedere quella merda di squadra capeggiata dal re della merda mi viene da piangere. Fate partire subito un'altra competizione, anticipate gli europei, fate qualcosa :bruniii:

Tutto da sottoscrivere. Aggiungo che solo a pensare di rivedere la squadra mi viene da piangere, se poi pensi che navighiamo tra la B e la radiazione esplode la gioia di vivere proprio.
Pensa se dovevi vedere l’attuale Italia a questi mondiali.. :asd: meglio riprendere il campionato

25% di possesso palla che manco catanzaro vs real madrid,2 gol su 3 tiri.
Allegri : poi dopo vado a casa e me lo spacco in mano

1671433690349.png

Mi sento tirato in ballo essendo Catanzarese :asd:

Non so perchè hai nominato il Catanzaro, ma effettivamente questa stagione sta facendo tantissimi gol, tando da essere una delle migliori squadre europee in termini di differenza reti :asd:
Cioè, Allegri a vedere questo risultato si dimette istant :sard:

Visualizza allegato 7176

Mi sento tirato in ballo essendo Catanzarese :asd:

Non so perchè hai nominato il Catanzaro, ma effettivamente questa stagione sta facendo tantissimi gol, tando da essere una delle migliori squadre europee in termini di differenza reti :asd:
Cioè, Allegri a vedere questo risultato si dimette istant :sard:
Per questo tifoso non arrabbiato

La Juve accelera per Giuntoli: c'è ottimismo per chiudere​

Resettare per ripartire. La Juventus ha azzerato tutto, da quelle parti c'è una rivoluzione in atto e dopo le dimissioni di Andrea Agnelli - e di tutto il CdA - si riparte dal nuovo presidente Gianluca Ferrero. Lui, una delle poche certezze al momento. Chi potrebbe lasciare Torino o comunque è destinato a cambiare ruolo è Federico Cherubini, per il ruolo di direttore sportivo la Juve sta cercando una nuova figura e la prima scelta rimane sempre quella di Cristiano Giuntoli, come raccontato nei giorni scorsi (QUI).
OTTIMISMO
- L'attuale direttore sportivo del Napoli è il profilo che piace di più ai bianconeri, che ora hanno iniziato a fare passi concreti: dopo aver avviato i contatti in gran segreto nelle scorse settimane, adesso stanno provando ad accelerare per strappare il sì di Giuntoli il prima possibile. Da Torino filtra fiducia e ottimismo, l'idea è quella di trovare l'accordo prima per averlo in città alla fine della stagionee mettergli in mano il mercato del 2023/2024. Probabilmente se ne parlerà anche nella prossima Assemblea dei soci in programma il 18 gennaio, nella quale verrà nominato il nuovo nuovo Consiglio di Amministrazione.
UN ANNO DOPO - Già un anno fa la Juve aveva pensato a Giuntoli, provando a sondare il terreno dopo la separazione con Fabio Paratici prima di promuovere Cherubini nel ruolo di ds. A un anno di distanza da quei contatti, Giuntoli a Napoli ha fatto una mezza rivoluzione salutando Insigne, Koulibaly e Mertens e portando all'ombra del Vesuvio Raspadori, Kim, Simeone, ma soprattutto Kvaratskhelia. Prezzo del cartellino: 10 milioni, sempre bene ricordarlo. I bianconeri in questi anni hanno studiato il suo lavoro e ora sono pronti ad affondare il colpo per il futuro: la Juve accelera per Giuntoli, può essere lui il nuovo ds.

Ma nessuno qua dentro contento per Paulino?

io si :bruniii:

paulino mio :bruniii:

Riporto per dovere che la Cassazione si è dichiarata incompetente per decidere se spostare la sede giudiziaria da Torino a Milano o Roma, pertanto deciderà il GUP.

Riporto per dovere che la Cassazione si è dichiarata incompetente per decidere se spostare la sede giudiziaria da Torino a Milano o Roma, pertanto deciderà il GUP.
Almeno prima aspettavano 48 ore dagli altri eventi, adesso nemmeno 24 ore dopo la finale del Mondiale e già ripropongono la radiazione.

Almeno prima aspettavano 48 ore dagli altri eventi, adesso nemmeno 24 ore dopo la finale del Mondiale e già ripropongono la radiazione.

bisogna pur parlare di qualcosa da qua al 4 gennaio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro