Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Sarebbe bello se succedesse ciò che successe anni fa, quando sbancammo Napoli 0-1 con gol di Higuain e una difesa che sembrava si potesse andare avanti a giocare per 3 giorni e non avremmo mai preso gol. Sarebbe bello vedere quella grinta, ma non vedo né le qualità né l'attaccamento alla vittoria per ripetere un'impresa del genere.
Si beh siamo anche parecchio più scarsi. Passare da Higuain a Kean/Milik é un downgrade devastante

Ma almeno Bremer recupera? Almeno avere Danilo/Bremer in mezzo è già qualcosa. Penso comunque rifarà la difesa a 3 con Sandro, perchè di fatto col 3-5-2 c'è più copertura dato che diventano facilmente 5. Non penso ci sia altro modo per giocare col Napoli :asd:

vedo che sta volta hanno iniziato prestissimo, madonna santa che vomito che fanno venire

già qualcuno qua sul forum piangeva ieri sera...niente, è inutile, non ce la fanno proprio

quasi quasi mi prendo una settimana di "vacanza" prima di dover leggere di lotte di classe, sovversione del potere e savoia, penso proprio che ci rivediamo lunedi prossimo

La società sia vigile

1673256424522.png

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Il palazzo, il sistema calcio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro