E ma io non ho detto questo, hai fatto tutto tu.
Diciamo che se te ne uscivi con "l'ho messo per scherzare, scusate" facevi tutti fessi e contenti (non me obv).
A me Alvino non interessa e non lo seguo, come non mi interessa andare a sentire le cagate che spara dal culo (bocca) Zuliani ed altra gentaglia varia.
Alvino è odiato persino a Napoli ma voi mica lo sapete lol
[automerge]1673278254[/automerge]
Quello che fa ridere e piangere contemporaneamente è che si sia passati dal calcio a denigrare e schernire un popolo NON per motivi calcistici e questo per me qualifica completamente gli utenti che scrivono qui dentro, è un po' come se io iniziassi a dire che i Siciliani sono tutti mafiosi, analfabeti, disoccupati e ignoranti. Sarebbe da mentecatti no? Però a quanto pare questo è il modo di ragionare, questo è il livello culturale.
Il tutto condito dai soliti "e comunque perdiamo", sempre molto scaramantici. Scaramanzia in ogni dove in tutto questo forum dai topic per i ban, ai titoli dei topic con la X, alle frasi pre-rito, alla fine di tutto lo scaramantico chi è? Il napoletano.
a s d
Io per fortuna non credo alla magia nel 2023, mi sentirei demente a farlo però ad ognuno il suo.
Con questo passo e chiudo, mi scoccia stare dietro ai vostri pianti e lamenti, a breve sarete impegnati a fare guerra coi milanisti. Regalatemi un bello spettacolo mentre sgranocchio i pop-corn