Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeC'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
Bhe chi lascia queste dichiarazioni di complottismo ecc è napoletano o comunque tifoso del napoli. I giocatori non saranno napoletani di nascita ma se sei circondato da un ambiente piangina e giochi per il Napoli inevitabilmente vieni compromesso. Mi sembra logico.
Mi domando se tra voi juventini sussiste qualcuno che ha il coraggio di cercare scusa a quel toscanaccio doc di Allegri
Siete secondi e siete tornati anche in corsa per il titolo. D'accordo che allegri ha avuto in qualche occasione della fortuna, ma Allegri non sta vincendo solo per fortuna, ma pure per la sua bravura personale come allenatore. Avete una difesa di ferro.
Con le figure di m fatte in CL deve vincere il campionato per ricevere delle scuse. Arrivare tra le prime quattro è un obiettivo ampiamente alla portata della rosa che ha (e che non hanno le romane e l'Atalanta, che dovrebbero esser quelle che insidiano le milanesi e la Juventus).
Con le figure di m fatte in CL deve vincere il campionato per ricevere delle scuse. Arrivare tra le prime quattro è un obiettivo ampiamente alla portata della rosa che ha (e che non hanno le romane e l'Atalanta, che dovrebbero esser quelle che insidiano le milanesi e la Juventus).
sì infatti si omette sempre che ha la giostra che costa largamente di più in Italia nonchè tra le più costose in Europa, ma son dettagli (specialmente a questi livelli)
questo per dire che siamo nel raggio dell'ordinario, non c'è niente di straordinario.. oddio forse sì non conosco nessuno che giocando così di merda vinca così tanto (pre Cardiff a me è SEMPRE piaciuta la sua Juve), ma siamo in serie A..
gli và sempre riconosciuto che è un volpone (anche senza volerlo) e che uno come lui che ha la faccia come il culo "tanto così" è quello che serviva in questo momento del club, e ci torna comodo.
c'è un bel po' di disagio in questi post lasciatevelo dire qualunquismo e generalizzazioni a gogo partendo dalle parole di giornalisti tifosi che fanno questo per mestiere e ad ogni latitudine. poi quando pare a voi vi inventate complotti che manco adam kadmon, lmao
cioè questo l'ho dovuto rileggere varie volte perché cercavo di capire se fosse un joke post
a parte che poi erano molto probabilmente vostri colleghi. conosco parecchia gente di lì e ce ne fosse uno che è tifoso del napoli, tutti divisi tra strisciate varie
sì infatti si omette sempre che ha la giostra che costa largamente di più in Italia nonchè tra le più costose in Europa, ma son dettagli (specialmente a questi livelli)
questo per dire che siamo nel raggio dell'ordinario, non c'è niente di straordinario.. oddio forse sì non conosco nessuno che giocando così di merda vinca così tanto (pre Cardiff a me è SEMPRE piaciuta la sua Juve), ma siamo in serie A..
gli và sempre riconosciuto che è un volpone (anche senza volerlo) e che uno come lui che ha la faccia come il culo "tanto così" è quello che serviva in questo momento del club, e ci torna comodo.
Sì, ha il pregio di fregarsene e tirare dritto per la sua strada senza cedere alle pressioni di stampa e tifosi. Però in questo è agevolato da un contrattone che ne impedisce l'esonero salvo disastri paragonabili al Titanic e dal fatto di essere stato richiamato dalla società per sostituire i "giochisti" per cui era stato mandato via, quindi si sente molto forte.
c'è un bel po' di disagio in questi post lasciatevelo dire qualunquismo e generalizzazioni a gogo partendo dalle parole di giornalisti tifosi che fanno questo per mestiere e ad ogni latitudine. poi quando pare a voi vi inventate complotti che manco adam kadmon, lmao
cioè questo l'ho dovuto rileggere varie volte perché cercavo di capire se fosse un joke post
a parte che poi erano molto probabilmente vostri colleghi. conosco parecchia gente di lì e ce ne fosse uno che è tifoso del napoli, tutti divisi tra strisciate varie
No ma il riferimento al servizio militare era per dare l'idea che questo loro essere piangina non riguarda solo la sfera del calcio ma ogni aspetto della loro vita. Il vittimismo è alla base del giorno. Ne conosco tantissimi di napoletani e quelli che non sono così li conto sulle dita di mezza mano e non parlo per qualunquismo o stereotipi, magari!
No ma il riferimento al servizio militare era per dare l'idea che questo loro essere piangina non riguarda solo la sfera del calcio ma ogni aspetto della loro vita. Il vittimismo è alla base del giorno. Ne conosco tantissimi di napoletani e quelli che non sono così li conto sulle dita di mezza mano e non parlo per qualunquismo o stereotipi, magari!
mi dispiace per la tua esperienza, ma un po' di generalizzazione è evidente già solo per quel napoli = caserta che era il motivo per cui ho evidenziato quel pezzo. all'inizio pensavo davvero che fosse un modo per sfottere le generalizzazioni dei post precedenti
Sarà sicuramente fake. D'altronde mica stiamo parlando di uno che vuole la radiazione "sulle basi di quello che dirà il processo"
In effetti come giornalista e tifoso é solitamente molto equilibriato
E ma io non ho detto questo, hai fatto tutto tu.
Diciamo che se te ne uscivi con "l'ho messo per scherzare, scusate" facevi tutti fessi e contenti (non me obv).
A me Alvino non interessa e non lo seguo, come non mi interessa andare a sentire le cagate che spara dal culo (bocca) Zuliani ed altra gentaglia varia.
Alvino è odiato persino a Napoli ma voi mica lo sapete lol
Post automatically merged:
Quello che fa ridere e piangere contemporaneamente è che si sia passati dal calcio a denigrare e schernire un popolo NON per motivi calcistici e questo per me qualifica completamente gli utenti che scrivono qui dentro, è un po' come se io iniziassi a dire che i Siciliani sono tutti mafiosi, analfabeti, disoccupati e ignoranti. Sarebbe da mentecatti no? Però a quanto pare questo è il modo di ragionare, questo è il livello culturale.
Il tutto condito dai soliti "e comunque perdiamo", sempre molto scaramantici. Scaramanzia in ogni dove in tutto questo forum dai topic per i ban, ai titoli dei topic con la X, alle frasi pre-rito, alla fine di tutto lo scaramantico chi è? Il napoletano.
a s d
Io per fortuna non credo alla magia nel 2023, mi sentirei demente a farlo però ad ognuno il suo.
Con questo passo e chiudo, mi scoccia stare dietro ai vostri pianti e lamenti, a breve sarete impegnati a fare guerra coi milanisti. Regalatemi un bello spettacolo mentre sgranocchio i pop-corn
Beh, il tweet proviene da un famoso troll juventino. E se non bastasse, sotto c'è la risposta di Mike Fusco di Juventibus che si congratula per la pescata.
Detto questo, sappiamo bene quanto sia coglione Alvino, quindi non mi stupisce che ci siano cascati in tanti.
Per quanto riguarda il gioco sono d'accordo con te, conta solo vincere! Comunque non voglio ripetere l'ovvio, ma Allegri con il suo gioco ha vinto sei scudetti di seguito. Ha perso due finali di champions(ovviamente la storia la fanno solo i vincitori, tuttavia non ha centrato due finali solo per caso ma pure per bravura sua).
Ha vinto coppe italia, supercoppe italiane. Come dire il toscanaccio sa fare il suo lavoro.
ormai questi commenti si possono leggere solo da chi non è juventino. hai perfettamente ragione.
il gioco di allegri non è mai stato spumeggiante ma i primi anni quando aveva diversi giocatori di qualità, soprattutto a centrocampo, non era neanche così malvagio sotto questo aspetto.
ormai questi commenti si possono leggere solo da chi non è juventino. hai perfettamente ragione.
il gioco di allegri non è mai stato spumeggiante ma i primi anni quando aveva diversi giocatori di qualità, soprattutto a centrocampo, non era neanche così malvagio sotto questo aspetto.
Quoto tutto, e non é la prima volta che lo dico. La Juve nei primi 3 anni di Allegri ha fatto vedere dell'ottimo calcio con buona costanza, sia in Italia che in Champions. La summa di ciò sono le famose 5 stelle ovvero Pjanic, Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain tutti insieme coi quali un altro po' e vinciamo la Champions.
Anche sullo spessore e la juventinitá del Mister poco da dire, in questo anno e mezzo abbiamo fatto c....e come gioco e i risultati sono stati poco buoni, ma é uno che tiene alla squadra al di là dei soldi, sa quando fare il para...o, non si piange addosso e sta tenendo il timone dritto in una situazione molto difficile, anche a livello societario.
Diciamo che se te ne uscivi con "l'ho messo per scherzare, scusate" facevi tutti fessi e contenti (non me obv).
A me Alvino non interessa e non lo seguo, come non mi interessa andare a sentire le cagate che spara dal culo (bocca) Zuliani ed altra gentaglia varia.
Alvino è odiato persino a Napoli ma voi mica lo sapete lol
Post automatically merged:
Quello che fa ridere e piangere contemporaneamente è che si sia passati dal calcio a denigrare e schernire un popolo NON per motivi calcistici e questo per me qualifica completamente gli utenti che scrivono qui dentro, è un po' come se io iniziassi a dire che i Siciliani sono tutti mafiosi, analfabeti, disoccupati e ignoranti. Sarebbe da mentecatti no? Però a quanto pare questo è il modo di ragionare, questo è il livello culturale.
Il tutto condito dai soliti "e comunque perdiamo", sempre molto scaramantici. Scaramanzia in ogni dove in tutto questo forum dai topic per i ban, ai titoli dei topic con la X, alle frasi pre-rito, alla fine di tutto lo scaramantico chi è? Il napoletano.
a s d
Io per fortuna non credo alla magia nel 2023, mi sentirei demente a farlo però ad ognuno il suo.
Con questo passo e chiudo, mi scoccia stare dietro ai vostri pianti e lamenti, a breve sarete impegnati a fare guerra coi milanisti. Regalatemi un bello spettacolo mentre sgranocchio i pop-corn
Perchè avrei dovuto scrivere una falsità? Quel quote girava già da ieri, e dopo averlo visto circolare anche stamattina pensavo che fosse effettivamente legit. Ci sono cascato come un pollo ma visto il personaggio non ci sarebbe stato di che stupirsi, considerando che ne ha detto anche di peggio (vedi il video che ho postato).