sav23
Legend of forum
La usa nedved quando da il recapito alle strappone rimorchiate in discoteca. “La mail non è la sola cosa calda che ho”
maledetto, sono a lavoro e sto ridendo da solo come un cretino guardando lo schermo del pc

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La usa nedved quando da il recapito alle strappone rimorchiate in discoteca. “La mail non è la sola cosa calda che ho”

Evidentemente non ha avuto lo sbattimento di aggiornare la mail ovunque. E lo capisco perché vale lo stesso per me su due delle mie mail.Nel 2023 c'é ancora chi usa Hotmail![]()

Ad alcuni basta una frase per entrare nella leggenda: Kinnikuman é uno di questi. Dio che ridere.La usa nedved quando da il recapito alle strappone rimorchiate in discoteca. “La mail non è la sola cosa calda che ho”
Si accontenteranno del doubleTriplete saltato, sarà per l’anno prossimo

La cosa più assurda é il solito Coulinho che ora ha in teoria la strada spianata fino alla finale mentre dall'altra parte del tabellone ci sono Atalanta, Juve, Inter e Lazio lol
Possono ancora fare il triplete del bel gioco e dell'onestà sportiva.Triplete saltato, sarà per l’anno prossimo

Con bulletto Osimhen non credo.Possono ancora fare il triplete del bel gioco e dell'onestà sportiva.
....La cosa più assurda é il solito Coulinho che ora ha in teoria la strada spianata fino alla finale mentre dall'altra parte del tabellone ci sono Atalanta, monza, Inter e Lazio lol
Visto che Allegri é ancora il nostro allenatore sarà ovviamente Ted, il più maturoTed di biase o di biase jr?
(fino a tre secondi fa non sapevo neanche chi fossero ma Google é mio amico)
Pare abbia querelato il cornutone.