Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

La usa nedved quando da il recapito alle strappone rimorchiate in discoteca. “La mail non è la sola cosa calda che ho”

maledetto, sono a lavoro e sto ridendo da solo come un cretino guardando lo schermo del pc :rickds::rickds::rickds:

Anche io uso ancora l'indirizzo storico hotmail :asd:

io comunque non ce la faccio a leggere certe cose :asd:

assurdo certa gente come riesca a piangere sempre :asd:

Evidentemente non ha avuto lo sbattimento di aggiornare la mail ovunque. E lo capisco perché vale lo stesso per me su due delle mie mail. :asd:
Mi é venuto il dubbio e sono andato a controllare i miei dettagli su Spaziogames...

Screenshot_20230117_183346_DuckDuckGo.jpg

:sard:

Certo, quello però é un giornalista che la usa tutti i giorni.

Triplete saltato, sarà per l’anno prossimo

La cosa più assurda é il solito Coulinho che ora ha in teoria la strada spianata fino alla finale mentre dall'altra parte del tabellone ci sono Atalanta, Juve, Inter e Lazio lol

La cosa più assurda é il solito Coulinho che ora ha in teoria la strada spianata fino alla finale mentre dall'altra parte del tabellone ci sono Atalanta, Juve, Inter e Lazio lol

esatto

dall'altra parte è rimasta solo la roma in pratica

Ma perchè capita spesso che nell'ottavo di coppa di incontra chi poi incontriamo in campionato? E' successo fin troppe volte ogni anno ad una squadra :asd:

Anche di questo ne parlano veramente bene

edit: Borga droia sbagliato topic 😑

Vabbé beccatevi questa. Tié

Ted di biase o di biase jr?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro