Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Invece bisogna andare pesante, 15 a tutti, così la prossima volta ci pensano a fare tutto questo, indipendentemente se è meno grave o no, esempio estremo, se una pazzo aggredisce una persona per strada, cosa cambia se invece di una, ne aggredisce , che ne so, 10?, sempre di aggressione si parla, non so se ho reso chiaro il concetto, dai pene pesanti a TUTTI, così crei un precedente e uno poi ci pensa bene prima di fare cose losche.
Non ha senso punire tutti indistintamente allo stesso modo senza entrare nel merito e nella gravità degli illeciti commessi. Non funziona così la giustizia.
Ma non funziona nemmeno come la porcata che hanno appena fatto.

Nel dubbio assegnerei anche uno scudetto all’inter :segnormechico:

Elkann nel frattempo si starà segando

Io disdico DAZN perché una cosa così ridicola non la voglio più seguire. Disintossicarsi dal calcio e dal tifo marcio può solo fare bene

Danno di immagine pazzesco, campionato andato a puttane (e voglio vedere domenica con che coraggio non finirà 8 a 0 per l'atalanta). Sanzione che raddoppia quasi quella chiesta dalla procur (anche qui un unicum). Sarei curioso di sapere le motivazioni e i calcoli che sono stati fatti e soprattutto perché tutti gli altri sono stati assolti. Insomma, l'ennesimo processo all'itagliana. E qualora i punti dovessero essere restituiti, il danno è comunque fatto. Chapeau.

Io vorrei leggere le carte per capire perché le altre sono state prosciolte senza colpo ferire.

gli è andata male a sti bastardi che le 3 in b sono già morte e sepolte visto che hanno una miseria di punti
perchè l'idea era quella farci retrocedere

Io aspetterei di vedere anche la fine dell'Inchiesta Prisma sugli stipendi dove porta.

Metti mai una penalità a scoppio ritardato tipo 15 subito (plusvalenze) +15 a Maggio (stipendi nascosti) e allora la B é dietro l'angolo veramente

Io aspetterei di vedere anche la fine dell'Inchiesta Prisma sugli stipendi dove porta.

Metti mai una penalità a scoppio ritardato tipo 15 subito (plusvalenze) +15 a Maggio (stipendi nascosti) e allora la B é dietro l'angolo veramente
Difatti.
Post automatically merged:

Ad ogni modo spero che comincerete anche voi a tifare contro la nazionale. Si meritano di non andare più ad un mondiale.
Prepariamoci anche a vendere in grande stile. Torneremo simpatici, sempre che ci faranno continuare senza radiarci.

Io non ho capito se davvero sono -15 subito da oggi oppure si deve aspettare qualche difesa da parte della Juve. Qualcuno mi può illuminare?

con 30 punti ti salvi dormendo quest'anno pure che ne tolgono altri stai la

Io non ho capito se davvero sono -15 subito da oggi oppure si deve aspettare qualche difesa da parte della Juve. Qualcuno mi può illuminare?
se fai ricorso aumentano pure probabilmente

funziona cosi con questi

é una sentenza a cui ti puoi appellare al CONI e ad estrema ratio al TAR.

Ma Il TAR si dichiarerà non competente al 99.99%

15 punti di penalizzazione

e va be, saluti a tutti ragazzi, è stato bello seguire questa farsa insieme a voi

alla prossima

Ma sto bubez di elkann ancora non ha ritirato la squadra da sto circo ? andiamo a perdere tempo al coni adesso mi raccomando,che tanto non annullerà mai sta cosa

Sto sentendo D'Onofrio a TL, ha appena detto che sono immediati in attesa del ricorso. Quindi ad oggi ne avete 22.

Sto sentendo D'Onofrio a TL, ha appena detto che sono immediati in attesa del ricorso. Quindi ad oggi ne avete 22.
Se poi non andiamo in zona CL ma nel frattempo viene annullato che succede? La squadra a cui scalziamo il posto non sarà felice

Vabbè dai, Lionheart 01 , vincete la Coppa Italia e in Europa ci andate lo stesso. :ahsisi:
Oppure vincete l'Europa League e vi fate lo stesso la Champions l'anno prossimo. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro