Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Juventus che farà ricorso al collegio di garanzia del Coni quando saranno rese note le motivazioni della sentenza....non prima di un mese e mezzo o due

— FRANCO LEONETTI
Mi sembra sempre di più una difesa stile zaccone 2006, pensano davvero che il coni annulli sta roba ?

Io mi chiedo, ma se per la questione plusvalenze hanno dato 15 punti (e si pensava non sarebbe successo nulla), per la questione bilancio, sulla quale diversi esperti di giustizia sportiva hanno pronosticato un massimo di 3 punti di penalizzazione, che succederà?

I soldi di DAZN è meglio spenderli a luride

Comunque almeno questo campionato sarà vinto effettivamente da qualcuno. Di sicuro il Napoli non sarà cartonato.

So che ero molto più tragico poco prima del mondiale quando parlavo di "non siate così sicuri che non ci facciano nulla" ma...ve l'avevo detto. La spinta dei media è stata clamorosa, sono riusciti ad entrare dentro la mente di chi giudica, siamo di una debolezza unica quando si tratta di sport. E pure sulla roba davvero pesante non è che siamo chissà quanto forti...basti pensare alle mille mila frasi "lo stato ha vinto" sulla cattura di Messina, quando è proprio il contrario dato che viveva nella più totale normalità e "nessuno" sapeva niente, nessuno del sistema stesso che ha "vinto".
Ma non voglio portare la discussione OT. Lasciatemi questo sfogo no sense senza manco rispondermi.
Passiamo ad altro....

Voglio capire chi ha venduto a noi a cifre "sbagliate" perchè non viene toccato. Ho capito che il problema era fare operazioni solo per mettere apposto il bilancio, ma ste operazioni non si fanno in due? O i calciatori li pigliavamo sotto un ponte?

Ma io non ho capito una cosa. I punti di penalizzazione sono stati già tolti alla juventus ?

Ma io non ho capito una cosa. I punti di penalizzazione sono stati già tolti alla juventus ?

Post automatically merged:

So che ero molto più tragico poco prima del mondiale quando parlavo di "non siate così sicuri che non ci facciano nulla" ma...ve l'avevo detto. La spinta dei media è stata clamorosa, sono riusciti ad entrare dentro la mente di chi giudica, siamo di una debolezza unica quando si tratta di sport. E pure sulla roba davvero pesante non è che siamo chissà quanto forti...basti pensare alle mille mila frasi "lo stato ha vinto" sulla cattura di Messina, quando è proprio il contrario dato che viveva nella più totale normalità e "nessuno" sapeva niente, nessuno del sistema stesso che ha "vinto".
Ma non voglio portare la discussione OT. Lasciatemi questo sfogo no sense senza manco rispondermi.
Passiamo ad altro....

Voglio capire chi ha venduto a noi a cifre "sbagliate" perchè non viene toccato. Ho capito che il problema era fare operazioni solo per mettere apposto il bilancio, ma ste operazioni non si fanno in due? O i calciatori li pigliavamo sotto un ponte?
Ma è come Calciopoli, non c'è niente, ci condannano per sentimento popolare.

Stanno apparecchiando per marzo, questi vogliono provare a farci sparire di nuovo

continuo a non capire perchè rovella è uno scandalo e casadei no

tral'altro plusvalenza con genoa e genoa assolto

sentenza fatta a sentimento di odio e con zero criterio, quando usciranno le motivazioni ci sarà da ridere per vedere su che specchi si sono arrampicati

Stanno apparecchiando per marzo, questi vogliono provare a farci sparire di nuovo
Mi sono perso. Che significa? Credo il passaggio da 9 a 15 sia stato per una visione diversa fra le parti giudicanti, non perchè abbiamo chiesto noi il ricorso o quello che fosse. Non è che ora andando per le vie possibili aumentano i punti. Il reato sempre quello rimane non ha senso.

Post automatically merged:

Ma è come Calciopoli, non c'è niente, ci condannano per sentimento popolare.
In confronto alla porcheria di stasera calciopoli potrebbe sembrare un processo regolare al 100%, questa è proprio una sentenza esclusivamente politica

momblano dice che lato società cè costernazione e stupore...molta agitazione lato squadra..

Sarà un miracolo fare più di 40 punti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro