Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Continuo a non capire perché vendere un casadei a 20 milioni va bene, mentre un rovella viene contestato. Qualcuno può spiegarmi la differenza?
Mi sembra tanto il classico processo all'italiana: tutti lo fanno, tutti lo sanno, ma solo uno viene punito perché sì.

Ah comunque questo si che ora è un campionato falsato, non di certo gli altri 9 :rickds:

Continuo a non capire perché vendere un casadei a 20 milioni va bene, mentre un rovella viene contestato. Qualcuno può spiegarmi la differenza?
Mi sembra tanto il classico processo all'italiana: tutti lo fanno, tutti lo sanno, ma solo uno viene punito perché sì.

Ah comunque questo si che ora è un campionato falsato, non di certo gli altri 9 :rickds:
L'operazione Rovella fu spudoratissima perché poteva firmare a zero pochi giorni dopo. Ma su Rovella, vi sembrerà incredibile, la plusvalenza è... Del Genoa che l'ha venduto.

È stato spiegato una pagina dietro

Perché la procura di Milano è collusa.

Non vedevo un giudizio così di parte da quando Silente ha fatto vincere Grifondoro alla fine della pietra filosofale

La parte migliore di una eventuale retrocessione in B è che dominereste il campionato, così anche per il 2024 il Pisa va in serie A l'anno prossimo :sard:

Intanto la Gazzetta ipotizza che la Juve sia stata punita in quanto abbia fatto reiteratamente plusvalenze, mentre le altre giusto qualche volta. In pratica é come dire che se io rubo in 10 case con 10 bande diverse in carcere ci vado solo io perché gli altri hanno rubato giusto una volta ciascuno.

Ma non sussiste la speranza di fare qualche ricorso per i punti di penalizzazione? Comunque la storia della super lega ha fatto incazzare molte persone forti. Mi ricordo che Ceferin in una nota intervista aveva intendere che avrebbe mandato la juve in B se Agnelli avrebbe proseguito con la super lega.

Ma non sussiste la speranza di fare qualche ricorso per i punti di penalizzazione? Comunque la storia della super lega ha fatto incazzare molte persone forti. Mi ricordo che Ceferin in una nota intervista aveva intendere che avrebbe mandato la juve in B se Agnelli avrebbe proseguito con la super lega.
Si vabbè, nell'affare Superlega erano coinvolte una marea di squadre e sono tutte tranquille.
Pure il Barca, che era sostanzialmente fallito e doveva ripartire dalle serie minori, non ha avuto problemi. E se la UEFA voleva infierire sui catalani quella era una occasione irripetibile.

Mi domando anche se la juventus sportiva diventerà un supermarket con i calciatori. Magari in stile calciopoli :allegri:

Vi racconto una storia: tre persone hanno una pistola nuova di zecca e vogliono provarla, la caricano e puntano verso un muro lontano sotto la stradina di casa, due di loro sparano per mirare al muro ma per caso una persona passa di lì ed entrambe le volte colpiscono la persona per poi immediatamente fermarsi. "Non volevamo, era per provare se la pistola funzionasse, è passata proprio come ho premuto il grilletto, non volevo".
Il terzo invece colpisce la persona e continua a sparare "Volevo provare la pistola per vedere se la persona morisse".

Come finirà? Chi ha commesso omicidio? In un mondo normale tutti e tre, con il terzo che con l'intenzione avrà una pena maggiore.

Casadei 15 milioni. Per non vedere devi essere Stevie Wonder.
Regà, va bene che di riffa e di raffa l'inter la dovete mettere sempre in mezzo ma gli altri 8 club indagati erano Samp, Empoli, Genoa, Pisa, Pescara, Parma, Pro Vercelli e il vecchio Novara.
E vi dirò, io sono convinto che ogni squadra di serie A ha del marcio, inter compresa, ma le intercettazioni le avevano solo della Juve. E Casadei lo abbiamo venduto al Chelsea, che spende e spande a caso, vedasi Lukaku, non al Genoa che valuta giocatori 20 mln quando di solito quello è il budget di tutto il mercato, mi sembra abbastanza chiaro.

Per una eventuale B sicuramente rimangono:

Perin, Bonucci, Danilo, Gatti, Fagioli, Miretti, Soulè, Junior, Chiesa. Sarei molto deluso se uno di loro andasse. Ma capirei.

Tutti gli altri out. Piangerò solo Vlahovic. E vi dirò, se Sandro rimane in B mi va bene, finalmente troverà pane per i suoi denti. E rimarrebbe penso Cuadrado pure.

Stagione 2024/2025 si torna in A a spaccare culi con Allegri.

Si vabbè, nell'affare Superlega erano coinvolte una marea di squadre e sono tutte tranquille.
Pure il Barca, che era sostanzialmente fallito e doveva ripartire dalle serie minori, non ha avuto problemi. E se la UEFA voleva infierire sui catalani quella era una occasione irripetibile.
Ma il Barcellona ha un peso politico che la Juve si sogna di notte. E porta molti più soldi della Juve pure alla uefa. Stiamo parlando di una delle tre squadre più tifate al mondo. Della Juve neanche se ne accorgerebbero della mancanza.
Post automatically merged:

Per una eventuale B sicuramente rimangono:

Perin, Bonucci, Danilo, Gatti, Fagioli, Miretti, Soulè, Junior, Chiesa. Sarei molto deluso se uno di loro andasse. Ma capirei.

Tutti gli altri out. Piangerò solo Vlahovic. E vi dirò, se Sandro rimane in B mi va bene, finalmente troverà pane per i suoi denti. E rimarrebbe penso Cuadrado pure.

Stagione 2024/2025 si torna in A a spaccare culi con Allegri.
Io richiamerei Bernardeschi per completare l'opera.

Come al solito in italia, non si vogliono mai realmente risolvere i problemi, come quello delle plusvalenze gonfiate, ma si cerca solo di fare il colpo mediatico da dare in pasto al popolino. Tutto il sistema calcio non si può colpire perchè sta già in crisi di suo, basta colpire la Juve che sta sul cazzo a tutti e sono tutti contenti

Poi a me fa incazzare che si parla sempre del "palazzo" che favorisce la Juve ogni volta che c'è un episodio arbitrale dubbio. Poi quando il "palazzo" si muove davvero, l'unica ad essere stangata è soltanto la Juve mentre le altre la fanno franca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro