Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

È comico che delle intercettazioni inammissibili per la giustizia penale vengano usate dalla giustizia sportiva.
Ad ogni modo su Vs girava voce che nel dispositivo si farebbe riferimento alla slealtà sportiva e verrebbe più volte citata la parola sistema. Praticamente un cazzabbubolo giuridico ad hoc per giustificare la Penalità.

Ps: Sul caso Suarez la Juve è parte civile, tanto per essere chiari.

Quindi se io uccido una persona di 90 anni mentre persona X uccide un bambino di 12 anni io non ho la pena mentre persona X che ha fatto una cosa più grave viene incarcerato? Come funziona scusate

Ma poi, il vantaggio competitivo lo ottiene solo la Juventus e non le squadre che ci hanno fatto affari? A me sembra che l'unico "appiglio" per continuare a parlare di un sistema Juventus siano le intercettazioni, perchè ogni volta che si prova a indicare come "operazioni singole" quelle delle altre società mi scappa un po' da ridere. E queste intercettazioni, immorali e tutto quanto, valgono solo per la giustizia sportiva perchè questa ha deciso così. Non vedere quanto questa decisione sia politica e poco altro denota una partigianeria mica da ridere. Chissà perchè il 99% dei tifosi delle piccole, pure antijuventini sfegatati, descrivono la cosa come una vergogna allucinante :asd:
Ma plusvalenza di per sé è un virtuosismo finanziario, è una cosa normalissima. Anche perché come si legge dai numeri delle carte della difesa le operazioni indicata ammontano a poco più del 3 percento del bilancio negli esercizi di merito.

Quindi se io uccido una persona di 90 anni mentre persona X uccide un bambino di 12 anni io non ho la pena mentre persona X che ha fatto una cosa più grave viene incarcerato? Come funziona scusate
Basta che non lo dici al telefono e sei innocente :fantozzi:

Partiamo dal presupposto sbagliato, perché la plusvalenza non è reato difatti le altre sono state prosciolte.

No tu riceveresti un grazie per alleggerire il carico all’inps

Finalmente un pò di pulizia in questa sezione, grazie ❤

Ma sbaglio o non è stato aperto neanche il topic della partita? :asd:

Avsim sta godendo come un porco.2
Oltre ai capelli ha perso anche il cervello.
Stà mettendo in discussione tutti i titoli di Agnelli e non si rende conto che nelle stagioni indagate gli unici titoli che abbiamo vinto sono quelli con Pirlo, forse al massimo lo scudo con Sarri ma non ne sono sicuro.
E meno male che ha studiato giurisprudenza...
Ormai si é ridotto a starnazzare come un'anatra le solite robe da tre anni. Quasi quasi ti fa diventare simpatico Allegri.

Stà mettendo in discussione tutti i titoli di Agnelli e non si rende conto che nelle stagioni indagate gli unici titoli che abbiamo vinto sono quelli con Pirlo, forse al massimo lo scudo con Sarri ma non ne sono sicuro.
Ormai si é ridotto a starnazzare come un'anatra le solite robe da tre anni. Quasi quasi ti fa diventare simpatico Allegri.

Funziona che se siete stati entrambi assolti ma se per te spuntano nuovi elementi di prova tali da giustificare una revocazione della sentenza può essere che si venga condannati nel nuovo giudizio mentre per l'altro non solo vale quanto deciso ma non può più essere messo in discussione. Io questo ho capito dalla vicenda e sul perché riguardi solo una squadra di quelle coinvolte.Non sto flammando, aspetto di leggere e vedere commentata la motivazione ma per ora ho compreso questo. :azz:

Il bastardo lo fa per i soldi.

Si ormai si è costruito questo personaggio dello “juventino” bastian contrario, infatti è apprezzatissimo dai disagiati antijuve

I video di Avsim visti uno li hai visti praticamente tutti, però su certe cose condivido il pensiero. Per adesso sta eccessivamente esaltato però è anche vero che la grande colpa di tutto ciò è di Agnueeeeeeeelli.

I video di Avsim visti uno li hai visti praticamente tutti, però su certe cose condivido il pensiero. Per adesso sta eccessivamente esaltato però è anche vero che la grande colpa di tutto ciò è di Agnueeeeeeeelli.
Sparare su Allegri ed Agnelli è vincere facile, come non essere d'accordo con qualcosa di lapalissiano? Solo che è chiaro che lui ci goda proprio di questa situazione.
Post automatically merged:

I vari Toselli saranno banali e venduti, ma sicuramente intellettualmente più onesti.

E lì da quello che ho capito c'è solo la possibilità di enorme multa, e squalifica dei calciatori (sono due cose da trattare diversamente). Quindi mi vien da pensare che siano partiti dall'unica cosa in cui potevano dare una penalizzazione in classifica perchè è ciò che all'impatto "fa contenti tutti". Perchè se ieri dicevano "multa da 150 milioni" e quindi lo scenario era "oh mio dio ora la Juve deve fare cassa ecc" più però dall'altro lato i "tanto troveranno un modo per pagare senza smontare la squadra" non avrebbe fatto "felici tutti", non so se mi spiego.
Comunque per ora nessuno dice nulla, tutti scrivono "la Juve rischierà ancora" ma di fatto non si sa niente di cosa, a parte quello sulla multa che va da uno a tre volte i milioni non pagati negli stipendi (che poi lì voglio capire se hanno iniziato a pagarli perchè dovrebbero poi darli di quantità uguale al sistema calcio che darà la multa...).

La verità è che nessuno sa nulla, che lo sport è "come va e va" e quindi possono fare il caxxo che gli pare. Però per gli stipendi qualcosa di scritto nelle regole c'è, e penalità in classifica o retrocessione non le ho ancora trovate/lette.

Mi chiedo cosa succederà nel mondo del calcio se il Coni magicamente annulla tutto.
Squalifica dei calciatori, perchè, che colpe avrebbero?
È normale che per ora non ci sia nulla, bisogna vedere cosa chiederanno gli inquirenti in base alle prove e cosa darà l'organo giudicante, però io sarei più preoccupato degli stipendi che dei cartellini.
In che senso lo sport "va come va"? C'è un codice di giustizia sportiva da rispettare, la certezza della norma, e quindi del precetto e della sanzione c'è, quindi se ci dovessero essere altri comportamenti previsti e come tali vietati e sanzionabili, nel caso, verranno puniti.

Ultima modifica:
Sparare su Allegri ed Agnelli è vincere facile, come non essere d'accordo con qualcosa di lapalissiano? Solo che è chiaro che lui ci goda proprio di questa situazione.
Post automatically merged:

I vari Toselli saranno banali e venduti, ma sicuramente intellettualmente più onesti.

No grazie, a parte che sono noiosi proprio nel modo di porsi e poi li trovo per la maggior parte dei gran paraculi.

Tanto ragazzi mettetevi l'anima in pace che ci retrocedono, da sperare solo in B. Lo faranno perché non si rendono conto che si stanno suicidando, come nel 2006. Consoliamoci pensando che il campionato di Serie B o di Serie D sarà il più seguito.

Diciamo che la cosa poco chiara di tutta questa storia e perché solamente la juventus e stata punita. Da interista sono confuso perché se vorrebbero troverebbero altre milioni di prove per accusare le squadre più blasonate di Europa. Credo che la punizione della juventus sia legata alla superlega.
Non credo assolutamente.
E poi chi ti dice che altri club non siano sotto indagine? Altri club italiani sono stati prosciolti, ma come fai a sapere che non stiano continuando ad indagare in magistratura nei confronti di altre società calcistiche?
Esiste il principio di segretezza sulla indagini e finché non si conclude almeno la fase delle indagini deve rimanere tutto segreto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro