Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Forse qualcuno non ha ancora ben chiaro che non è un Sistema Juventus ma è un Sistema Lega Calcio, di cui sicuramente la Juve era il catalizzatore ma di certo non l'unico attore. Tutti erano, e sono, parte di questo sistema, e praticamente tutte le società professionistiche hanno sistemato ALMENO un esercizio in questo modo. Che poi, parlo per me, non è che il fantastico scambio Han - Cerri (valutati 20 milioni a cranio) potesse portare ad altra conclusione, e questo è il primo che mi viene in mente che tocca anche la mia squadra.
per me va bene pure dire che c'è un sistema lega calcio, però mi sembra che ci sia anche un sistema juve separato.
poi ripeto, sulla singola operazione come fai a dimostrare che è un trucchetto per sistemare i bilanci e non una valutazione delle due squadre, per quanto "assurda" come se ne vedono tante in giro? che quello scambio sia una roba ammacchiata lo sai tu, lo sanno le società, e probabilmente lo immagina anche chi giudica, ma come lo dimostri?

se hai una lista lunga un km di scambi farlocchi fatti in maniera sistematica sempre con le stesse squadre (in combinazione poi con le registrazioni del dirigente che va in giro a vantarsi di come abbia praticamente fatto il mercato proprio a tali squadre taroccando i prezzi) allora è diverso dal singolo affare cerri, dal singolo affare osimhen, dal singolo affare casadei

Cerri (valutati 20 milioni a cranio)
197751-1531502665.jpg

a me questo sembra un cranio da 20 milioni :tunak:

In realtà, se non costasse uno sproposito, ero tentato di comprarmi questa tamarrata qua:
70 euro?! Ma è un furto a plusvalenza armata :urlo:

In realtà, se non costasse uno sproposito, ero tentato di comprarmi questa tamarrata qua:

Se per questa vuole settanta euri, per quella di Bonucci che si sciacqua la bocca almeno 350

E nel 2003 il Pallone d'Oro lo meritava Maldini. :uhmsisi:

Ok ora basta. É da ieri sera che si leggono le peggiori nefandezze e si sopporta. Ma adesso é troppo.

Segnalato.
Ignore listato
E a breve sentirà dai miei avvocati.

Seriamente credo che neanche gli avvocati di OJ Simpson ci avrebbero potuto fare qualcosa:asd:
Doveva andare così per determinati motivi e così é andata.
Potevano suggerire un comunicato migliore di quello rilasciato ieri dalla società,almeno

Secondo me si sta facendo un po' di confusione. Il problema in sé non è la valutazione dei giocatori la quale, come in ogni mercato, dipende dal punto d'incontro tra domanda ed offerta. Il singolo giocatore può essere pagato anche 4 volte il suo "valore" se c'è l'accordo, il reale problema è cosa viene effettivamente scritto a bilancio, ossia quanto viene dichiarato.
Il reale problema fa riferimento non tanto alle plusvalenze e ai rigonfiamenti dei prezzi dei giocatori, quanto più agli stipendi... si parla di operazioni fatte in relazione agli stipendi dei giocatori ed inserite a bilancio in maniera fittizia, ossia in maniera non corrispondente a quella reale. Già un paio di mesi fa si parlava di poca chiarezza per lo stipendio corrisposto a Ronaldo.
Magari li sbaglierò ma il problema più grande sono gli stipendi e non tanto i cartellini dei giocatori.

E comunque, nonostante sia interista, mezzo milanese e mezzo napoletano questa situazione non mi rallegra per niente, anzi, la trovo una sconfitta per tutto il calcio italiano, per le aziende italiane e per l'Italia tutta.

Secondo me si sta facendo un po' di confusione. Il problema in sé non è la valutazione dei giocatori la quale, come in ogni mercato, dipende dal punto d'incontro tra domanda ed offerta. Il singolo giocatore può essere pagato anche 4 volte il suo "valore" se c'è l'accordo, il reale problema è cosa viene effettivamente scritto a bilancio, ossia quanto viene dichiarato.
Il reale problema fa riferimento non tanto alle plusvalenze e ai rigonfiamenti dei prezzi dei giocatori, quanto più agli stipendi... si parla di operazioni fatte in relazione agli stipendi dei giocatori ed inserite a bilancio in maniera fittizia, ossia in maniera non corrispondente a quella reale. Già un paio di mesi fa si parlava di poca chiarezza per lo stipendio corrisposto a Ronaldo.
Magari li sbaglierò ma il problema più grande sono gli stipendi e non tanto i cartellini dei giocatori.
Questa sentenza è sulle plusvalenze però.

Quello che intendo è che, per quanto mi riguarda (leggasi ragionamento soggettivo) i problemi più gravi saranno le, ipotetiche, difformità nelle dichiarazioni degli stupendi.

Quello che intendo è che, per quanto mi riguarda (leggasi ragionamento soggettivo) i problemi più gravi saranno le, ipotetiche, difformità nelle dichiarazioni degli stupendi.
E lì da quello che ho capito c'è solo la possibilità di enorme multa, e squalifica dei calciatori (sono due cose da trattare diversamente). Quindi mi vien da pensare che siano partiti dall'unica cosa in cui potevano dare una penalizzazione in classifica perchè è ciò che all'impatto "fa contenti tutti". Perchè se ieri dicevano "multa da 150 milioni" e quindi lo scenario era "oh mio dio ora la Juve deve fare cassa ecc" più però dall'altro lato i "tanto troveranno un modo per pagare senza smontare la squadra" non avrebbe fatto "felici tutti", non so se mi spiego.
Comunque per ora nessuno dice nulla, tutti scrivono "la Juve rischierà ancora" ma di fatto non si sa niente di cosa, a parte quello sulla multa che va da uno a tre volte i milioni non pagati negli stipendi (che poi lì voglio capire se hanno iniziato a pagarli perchè dovrebbero poi darli di quantità uguale al sistema calcio che darà la multa...).

La verità è che nessuno sa nulla, che lo sport è "come va e va" e quindi possono fare il caxxo che gli pare. Però per gli stipendi qualcosa di scritto nelle regole c'è, e penalità in classifica o retrocessione non le ho ancora trovate/lette.

Mi chiedo cosa succederà nel mondo del calcio se il Coni magicamente annulla tutto.

E comunque, nonostante sia interista, mezzo milanese e mezzo napoletano questa situazione non mi rallegra per niente, anzi, la trovo una sconfitta per tutto il calcio italiano, per le aziende italiane e per l'Italia tutta.
Diciamo che la cosa poco chiara di tutta questa storia e perché solamente la juventus e stata punita. Da interista sono confuso perché se vorrebbero troverebbero altre milioni di prove per accusare le squadre più blasonate di Europa. Credo che la punizione della juventus sia legata alla superlega.

Diciamo che la cosa poco chiara di tutta questa storia e perché solamente la juventus e stata punita. Da interista sono confuso perché se vorrebbero troverebbero altre milioni di prove per accusare le squadre più blasonate di Europa. Credo che la punizione della juventus sia legata alla superlega.
È una decisione politica.

E lì da quello che ho capito c'è solo la possibilità di enorme multa, e squalifica dei calciatori (sono due cose da trattare diversamente). Quindi mi vien da pensare che siano partiti dall'unica cosa in cui potevano dare una penalizzazione in classifica perchè è ciò che all'impatto "fa contenti tutti". Perchè se ieri dicevano "multa da 150 milioni" e quindi lo scenario era "oh mio dio ora la Juve deve fare cassa ecc" più però dall'altro lato i "tanto troveranno un modo per pagare senza smontare la squadra" non avrebbe fatto "felici tutti", non so se mi spiego.
Comunque per ora nessuno dice nulla, tutti scrivono "la Juve rischierà ancora" ma di fatto non si sa niente di cosa, a parte quello sulla multa che va da uno a tre volte i milioni non pagati negli stipendi (che poi lì voglio capire se hanno iniziato a pagarli perchè dovrebbero poi darli di quantità uguale al sistema calcio che darà la multa...).

La verità è che nessuno sa nulla, che lo sport è "come va e va" e quindi possono fare il caxxo che gli pare. Però per gli stipendi qualcosa di scritto nelle regole c'è, e penalità in classifica o retrocessione non le ho ancora trovate/lette.

Mi chiedo cosa succederà nel mondo del calcio se il Coni magicamente annulla tutto.
Dragone sirio ti devo delle scuse. Un mese fa ti stavo accusando di essere un esageratore con questa storia delle plusavalze.

Per rallegrarti ti porto allegria con cicciolina :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro