Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Vedo la classifica e sto incaxxato :dsax:

La Procura Federale chiederà altri 15 punti di penalizzazione nei confronti della Juve. Chinè sarebbe pronto a chiedere anche una sanzione pecunaria del valore da 1 a 3 volte l'ammontare illecitamente pattuito o corrisposto ai giocatori.
@CorSport

La Procura Federale chiederà altri 15 punti di penalizzazione nei confronti della Juve. Chinè sarebbe pronto a chiedere anche una sanzione pecunaria del valore da 1 a 3 volte l'ammontare illecitamente pattuito o corrisposto ai giocatori.
@CorSport
Quando ne hanno chiesti 9 sono diventati 15,chiedendone 15 a quanti arriverebbero? 27?

Vuole pure 'na fetta di culo sto figlio di tr*ia?
Post automatically merged:

Su Repubblica hanno anche scritto che i giocatori coinvolti nelle operazioni rischiano un mese di squalifica :rickds:

Vuole pure 'na fetta di culo sto figlio di tr*ia?
Post automatically merged:

Su Repubblica hanno anche scritto che i giocatori coinvolti nelle operazioni rischiano un mese di squalifica :rickds:
Si voglio vedere se squalificano per un mese dybala, i romanisti gli mettono a fuoco tutto :rickds:

Ve l'avevo detto l'altra volta. Le leggi sono chiare ma mi risulta possibile solo da 1-3 volte i milioni non dati e un mese di squalifica a chi fece fra i giocatori l'accordo. La penalizzazione non l'ho trovata in nessun articolo di giustizia sportiva. Ma come dissi è complicato trovare davvero tutto.

Intanto i media iniziano a smontarci la squadra, Vlahovic compreso, pure Allegri conteso da grandi club. Vivono in un mondo a sè, basta che si parla di robe brutte (dipende dai punti di vista) e subito scrivono.

Purtroppo le petizioni il 99% delle volte valgono come il 2 di spade con briscola a denari

Abodi:

“Caso plusvalenze? Non si interviene a gamba tesa, ma in modo collegiale. Il mio messaggio è quello di un soggetto istituzionale che non vuole essere osservatore passivo di fattori degenerativi. Vogliamo dare un contributo per migliorare, quello che sarà di competenza del Governo verrà fatto, nel rispetto del Parlamento. Se possiamo offrire supporto morale alla Federazione, lo faremo nel rispetto delle autonomie. Ci vuole senso di responsabilità, mi appello a questo. Sto percependo la sfiducia dell’opinione pubblica. È importante che si spieghi quel che è successo e mettere un punto per ricominciare"

Vabbe ma chinè su che base chiede altri 15 punti? Giocano a chi spara di più?
Per lo meno le parole di Abodi (che si sta muovendo bene secondo me) sembrano più confortanti.

Uno dei Guru di VS:

buongiorno ragazzi, passo al volo per un saluto.
Volevo dirvi 2 cose. La prima è che l'iniziativa dei tifosi relativa alle disdette è sorprendentemente efficace.
Fonti accreditate vicine a figure di rilievo interne a Dazn e Sky, riferiscono letteralmente che " se continua cosi per altri 15 giorni, si rischia di brutto".
Direi che questa è la grande occasione per noi tifosi. Non mollate.

Inoltre, c'è l'idea di boicottare il sistema in maniera ancora più efficace. Non solo con le disdette Dazn/Sky ma anche con quelle alla telefonia TIM, main sponsor della Serie A.

Noi in azienda abbiamo disdetto tutti e tutto. Telefonia aziendale, sim, fibra e tutto ciò che era connesso a Tim lo abbiamo disdetto!
Non mollate!!!!!

DISDIRE E BOICOTTARE, BOICOTTARE DISDIRE E DIVULGARE!

Vi abbraccio
Forza Juve Sempre!

Disdite e fate disdire mi raccomando.

Faccio fatica a credere che una azienda si sia messa a recidere tutti i contratti con Tim per sta cosa.

Abodi:

“Caso plusvalenze? Non si interviene a gamba tesa, ma in modo collegiale. Il mio messaggio è quello di un soggetto istituzionale che non vuole essere osservatore passivo di fattori degenerativi. Vogliamo dare un contributo per migliorare, quello che sarà di competenza del Governo verrà fatto, nel rispetto del Parlamento. Se possiamo offrire supporto morale alla Federazione, lo faremo nel rispetto delle autonomie. Ci vuole senso di responsabilità, mi appello a questo. Sto percependo la sfiducia dell’opinione pubblica. È importante che si spieghi quel che è successo e mettere un punto per ricominciare"
Questo é quello che un mese fa diceva che nello sport si può morire e poi rinascere. Ora dice che non bisogna entrare a gamba tesa...

Questo é quello che un mese fa diceva che nello sport si può morire e poi rinascere. Ora dice che non bisogna entrare a gamba tesa...
Politico che fa il politico e cavalca il sentimento popolare meglio di angela white. Niente di più, niente di meno

Che le disdette stiano facendo effetto a me sembra ovvio però. Altrimenti Dazn non si sarebbe messa a proporre le nuove offerte.

Ma chi è il coglioné e per quali coglioni lavora se va a rivoltare come un calzino un'organizzazione aziendale per "la Juve"? Roba da pazzi se fosse falso, e da pazzi rincoglioniti se fosse vero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro