Lionheart 01
Starfleet Officer
Quindi siamo stati penalizzati per via di un sistema atto a favorire qualcosa che per lo stato italiano non è reato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho letto ora che è intervenuto pure giorgetti. Direi di andarci coi piedi di piombo, ma le sue parole (insieme a quelle di abodi) mi sembrano rassicuranti.
Nel frattempo chinè, anzi chinotto, ha chiesto una proroga di 40 giorni per la questione stipendi, giusto per spostarla dopo la sentenza del Coni. Chiamalo fesso.

Sta cosa di fare i calcoli è una stronzat*Se il punto é che si accontenta di tenerci fuori dalle Coppe ok.
Non vorrei che questo facesse un conto : a Marzo la Juve ha 40 punti in classifica e ne chiede -40 di penalità per la "manovra stipendi" .
giusto per essere sicuro di mandarci in B![]()
La punizione dev'essere in base al reato e già di punti di penalità negli articoli sportivi non si parla, ma si parla di multa da uno a tre volte i soldi non dati (o dati dopo ecc) e squalifica dei calciatori. La penalità è na roba in più per dare un impatto "sul campo" inteso come posizione in classifica, togliendo la coppa. Se il calcolo è per farci andare in B allora la punizione diventa e quella e al primo ricordo perdono perchè NON c'è nulla che parla di serie B diretta. Quindi se la penalità arriva a farci andare in B diventa ridicolo ogni oltre modo, sarebbe spudorato, sporco, ingiusto, verrebbero gli Alieni a fermare tutto talmente arriverebbe pure a loro la cosa 
juve vs miles edgeavsimAnche a Forum ed è pronto un dlc di Ace Attorney
Quindi per me o rimaniamo in A male male per il rotto della cuffia dovuta a prestazioni ridicole nel girone di ritorno (a causa di ulteriori "pochi" punti di penalità) oppure la mega multa ci fa fallire e andiamo in serie D o peggio.
Nel 2021 Exor ha fatturato 33,6 miliardi di euroLa mega multa non ci fa fallire perché a Exor conviene pagare e poi vendere.
In ogni caso non supera i 300 milioni (3 volte l'ammontare se contestano 90 come ho letto)

Effettivamente può starci. Mannaggia a me dovevo pensarci

Questo post unito all'avatar é poesia sublime. Non saprei come altro definirla.bel 100esimo anno
Questo post unito all'avatar é poesia sublime. Non saprei come altro definirla.
Che ha detto? Io ho letto che la Christillin l'ha sparata grossa (considerando che è juventina), ma non mi sono informato più di tantoMamma mia quanti escrementi con due gambe ci sono in giro, come quel cesso d'uomo di Le Grottaglie.
Gente impazzita per i 10 anni di dominio.
Merde.
Ha buttato nel calderone i nove scudetti vinti dicendo che un tifoso dovrebbe pensare prima alla "reputazione" che alle vittorie, e che quindi gli scudetti non contano. Quell'imbecille neanche saprà che le indagini riguardano le annate dove siamo arrivati per grazie ricevuta quarti.Che ha detto? Io ho letto che la Christillin l'ha sparata grossa (considerando che è juventina), ma non mi sono informato più di tanto
La Christillin é juventina come Travaglio e Avsim...Che ha detto? Io ho letto che la Christillin l'ha sparata grossa (considerando che è juventina), ma non mi sono informato più di tanto
La Christillin é juventina come Travaglio e Avsim...
"Ci siete sempre di mezzo voih! Chiedetevi perchéh?"
Neanche ai mafiosi fanno tutte queste indagini...
ma pensasse a fare il chirichettoHa buttato nel calderone i nove scudetti vinti dicendo che un tifoso dovrebbe pensare prima alla "reputazione" che alle vittorie, e che quindi gli scudetti non contano. Quell'imbecille neanche saprà che le indagini riguardano le annate dove siamo arrivati per grazie ricevuta quarti.