Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

ha fatto anche un mega salvataggio sulla linea nell'ultima di champions. A me non dispiaceva come centrocampista complementare

ha fatto anche un mega salvataggio sulla linea nell'ultima di champions. A me non dispiaceva come centrocampista complementare
aveva il solito problema che gli davamo uno stipendio da top pur non essendolo. Certo, quando sarri decise di tenersi Khedira marcio piuttosto che lui gli ho mandato qualche insulto, ma non e' che ci siamo persi un fenomeno

Lui però ebbe la sfiga di avere il problema alla tiroide, paradossalmente ha avuto molti più problemi fisici altrove.
Ho letto in un'intervista che era un tumore e per questo è grato alla juve, gliel'han beccato con larghissimo anticipo ed è riuscito a uscirne indenne
Alla fine è stata una bella storia dai

ah ma quindi avremo il ritorno degli ottavi il giovedi che precede inter-juve

se mi toccherà vedere dal vivo kean titolare a san siro sbocco male sui gradoni :asd:

Ho letto in un'intervista che era un tumore e per questo è grato alla juve, gliel'han beccato con larghissimo anticipo ed è riuscito a uscirne indenne
Alla fine è stata una bella storia dai

Sì, anche se non ho capito perché i giornali abbiano trattato le dichiarazioni come una grande rivelazione quando in realtà si seppe da subito che il problema era un nodulo tiroideo. Fra l'altro quell'articolo mi pare piuttosto confusionario visto che parla di tumore mai pericoloso per la sua vita ed allo stesso tempo di cancro.

friburgo :sisi:

Poteva andar peggio ma è una bella squadra che gioca a ritmi alti, non sono pietosi come il Nantes

Ahahahah il Friburgo, praticamente siamo già passati.

(L'ignorante scopre che é quarta nel campionato tedesco a 3 punti dalla vetta)

Ehm, dai che ce la giochiamo!

Poteva andar peggio ma è una bella squadra che gioca a ritmi alti, non sono pietosi come il Nantes

si, è la classica squadra tedesca che gioca a ritmi elevati e quest'anno sono anche messi benissimo in classifica

Tra l’altro hanno giocato col Nantes ai gironi e avevano vinto 2-0 in casa e 0-4 in Francia,meglio di quello che abbiamo fatto noi :sard:

comunque a parte forse l'ottavo del leverkusen, poi le altre partite sono tutte equilibrate

Se becchiamo il momento giusto e in due partite non si fanno cappellate li asfaltiamo. Ma questo mondo parallelo non penso arriverà nella situazione in cui ci troviamo (Allegri) quindi usciremo al 95% :sisi:

Io lo avevo detto: si passa col Nantes e si esce a quella dopo, qualunque sia l'avversario. Stupitemi...

Se becchiamo il momento giusto e in due partite non si fanno cappellate li asfaltiamo. Ma questo mondo parallelo non penso arriverà nella situazione in cui ci troviamo (Allegri) quindi usciremo al 95% :sisi:

sono una squadra strana (come la maggior parte delle squadre di bundes :asd: ) possono vincere e perdere contro chiunque :asd: sono comunque 4' in bundes, non parliamo di una squadra di metà classifica come il nantes

ci purga grifo, scontatissimo :asd:

Vabbè, ogni anno Allegri dice che a marzo saranno tutti al top, ma come sempre saranno tutti rotti e dovremo schierare rugani e de sciglio
Post automatically merged:

fix doveroso :asd:

Di Maria ha dichiarato di aver patito i due infortuni avuto a inizio stagione, cosa a cui non era abituato visto che, tra l'altro, veniva da un lungo periodo senza problemi fisici.

Eh, caro Angel...bastava un giro qui nel forum per capire a cosa andavi incontro. Mamma mia che disagio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro