sav23
Legend of forum
Io prendo i popcorn nel frattempo che un mod arrivi con la mannaia
i mod sono pagati dal palazzo bro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io prendo i popcorn nel frattempo che un mod arrivi con la mannaia
Direi che è arrivato il momento di smetterla.

Infatti parliamo del fatto che Alex Sandro abbia rinnovatoDirei che è arrivato il momento di smetterla.
Ero convintissimo fossi ironico, sono perplesso.Infatti parliamo del fatto che Alex Sandro abbia rinnovato

Infatti parliamo del fatto che Alex Sandro abbia rinnovato
poi ci sarà la "cerimonia" di consegna della maglia 

Dimmi che scherzi per favoreInfatti parliamo del fatto che Alex Sandro abbia rinnovato

No non scherzo purtroppoDimmi che scherzi per favore![]()
Ci abiliti la bestemmia?![]()
Calcolatela come risata isterica
Sono sconvolto dal fatto che esista davvero questa cosa. Ma poi solo le maglie di chi ha superato le 300 presenze? Quindi tipo niente maglia di Vialli o Ravanelli ma quella di Alex Sandro sì?tutti pronti per andare a vedere la sua maglia esposta al J Museum?
con quella di domani sono 300 presenzepoi ci sarà la "cerimonia" di consegna della maglia
questa cosa fa ridere ma in realtà fa piangere![]()
Mi hai rovinato il compleannoInfatti parliamo del fatto che Alex Sandro abbia rinnovato
Sono sconvolto dal fatto che esista davvero questa cosa. Ma poi solo le maglie di chi ha superato le 300 presenze? Quindi tipo niente maglia di Vialli o Ravanelli ma quella di Alex Sandro sì?

Dai su su tanti auguri domani un bel derby perso come regalo non te lo toglie nessunoMi hai rovinato il compleanno
questa è la cosa piu scandalosa, alla juve tolti i punti sulla fiducia basandosi sulle intercettazioni ( che di fatto non sono prove legali)La morale dopo che Alvino e Varriale postano ogni giorno è clamorosa.
[automerge]1677514422[/automerge]
C'è lo scudetto del PM NapoletanoO lo scudetto della plusvalenza Oshimen o lo scudetto dell'Indagine Prisma derogata di 6 mesi scegliete pure
![]()
Grazie ehDai su su tanti auguri domani un bel derby perso come regalo non te lo toglie nessuno

Per il rinnovo di Alex Sandro vuoi fare qualcosa?