Maledetto me che mesi fa non ebbi le palle di metterci 10 euro sul Napoli quotato a 30. Ora è inutile 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Mai sottovalutare il culo europeo di Milano,mai…ho i miei dubbi
io ci vedo una finale real-napoli
Alle 13il nostro sorteggio dei poveri a che ora inizia?
Non puoi finirla così, spiegaMadonna che pezzenti a Sky però

Non potete non abbonarviNon puoi finirla così, spiega![]()
Ripeto, il fatto che Gravina viva con la lingua infilata nell’ano di ceferin ha portato i suoi fruttianche se il benfica sta facendo la stagione della vita simil napoli non ricordo un percorso così ridicolo per un'italiana verso la finale.

quindi noi becchiamo sicuro il man unitedRipeto, il fatto che Gravina viva con la lingua infilata nell’ano di ceferin ha portato i suoi frutti![]()
A parte la cosa ma....lo ha detto su un canale visibile solo da chi è già abbonato?Non potete non abbonarvi
Lo ridico posso? Non potete perdere l'occasione di abbonarvi!!! Perché c'è qualcuno ancora non abbonato?
Ridicoli

E lo battiamoquindi noi becchiamo sicuro il man united
Andandoci a prendere la coppa 
no ma io preferisco incontrarlo ora piuttosto che in un'eventuale finaleE lo battiamoAndandoci a prendere la coppa
![]()
no ma io preferisco incontrarlo ora piuttosto che in un'eventuale finale
Tranquilli, il culo di Allegri vi farà beccare una delle più semplici.

Eh, ma sul campo Allegri sto cul* ok che lo ha ma non sempreTranquilli, il culo di Allegri vi farà beccare una delle più semplici.
Sul campo son quelle le squadre che ci fottono quindi meglio di no 
La più abbordabile per voi è il Leverkusen, dato che in Bundesliga sta andando male, l'union St. Gilloise per molti è la più facile, ma non è da sottovalutare, così come lo sporting, ovvio che del gruppo la più forte sia il Manchester United.Eh, ma sul campo Allegri sto cul* ok che lo ha ma non sempreSul campo son quelle le squadre che ci fottono quindi meglio di no
![]()