Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io voglio lo United, secondo me l'unico modo di avanzare ancora è beccare adesso una che sai essere forte, anche solo di nome, perchè siamo così ridicoli che per "essere più forti" abbiamo bisogno di saperlo prima della partita che l'avversario lo è o diventiamo scarsi. Perderemo al 90% eh, ma meglio con quelle squadremanchester united
siviglia
feyenoord
sporting lisbona
leverkusen
roma
union saint gilloise
sporting l'ho visto stasera è un dito in culo allucinante, con un paio di macellai mica da ridere![]()

Io vorrei pure commentare questa roba, ma oltre all'avatar di Orfin che altro vuoi aggiungere?Ho appena scoperto una storia allucinante au quell'onesto e pulitissimo Gravina
![]()
Bari-Castel di Sangro, fu combine: "Ci diedero 300 milioni, doveva finire 3-1" | Goal.com Italia
Più di 20 anni dopo la partita che portò il Bari in Serie A nel 1997, 'La 7' manda in onda inquietanti rivelazioni: "Ci pagarono per perdere".www.goal.com
Cioè come cazzo è possibile che uno marcio così sia alla presidenza?

manchester united
siviglia
feyenoord
sporting lisbona
leverkusen
roma
union saint gilloise
sporting l'ho visto stasera è un dito in culo allucinante, con un paio di macellai mica da ridere![]()

Adesso la parola d'ordine é evitare il Mangesder e sopratutto Culinho.
Speriamo in un bel ManU - Sporting e Siviglia - Culinho![]()
) e l'inter contro il Benfica, che ci ha buttato fuori, quindi per gli sfottò dell'anno per i prossimi 10 anni do per certo il suo passaggio perchè in qualche modo anche quando non ci siamo deve andarci tutto contro 
Ma vienicity-bayern e real-chelsea da una parte
minchia che fortuna le italiane

Sta già a Milano è scritto

Se chiunque delle tre è in finale, anche ci fosse il City, è sempre un 50 e 50ho i miei dubbi
io ci vedo una finale real-napoli