Reishiki
in hyperbolic world
- Iscritto dal
- 25 Gen 2010
- Reazioni
- 3,563
SottileLì Barbieri serve giusto per dare una piccola spunta al gioco...
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SottileLì Barbieri serve giusto per dare una piccola spunta al gioco...
![]()
Ogni volta che mi compare nel feed di Twitter leggo "Zuliani" e penso di essere stato risucchiato in una dimensione parallela.Sto ziliani credo si veda come una sorta di assange del calcio
Si ci ho messo un po’ anche io in origine a distinguerli. Però potrebbe anche essere che zuliani con un turn heel degno del miglior avsim cominci a dar contro alla juventus tuttaOgni volta che mi compare nel feed di Twitter leggo "Zuliani" e penso di essere stato risucchiato in una dimensione parallela.
In effetti nei video di Zuliani sto sentendo dei monster pop mica da ridere, stile regno del terrore di Triple H dal 2002 al 2005.Si ci ho messo un po’ anche io in origine a distinguerli. Però potrebbe anche essere che zuliani con un turn heel degno del miglior avsim cominci a dar contro alla juventus tutta

![]()
Corsport - La Juventus rischia di uscire con un totale di 30-40 punti di penalizzazione considerando tutti i processi sportivi
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, la Juventus sommando tutti i processi sportivi in corso rischierebbe di uscirne con un totale di 30-40 punti di penalizzazione.www.tuttojuve.com
![]()

Io chiedo scusa per il rosso che vedete alle pareti, é semplicemente il sangue con il quale ho firmato le parole del mio amico Reishiki.A me di tutta sta storia sinceramente non fotte un cazzo. Non vedo l'ora che si chiuda perché è diventato un circo e mi ha abbondantemente stufato. La cosa che, personalmente, mi fa incazzare più di tutte è che nel 2006 ce la siamo presa nel culo e a distanza di qualche anno sta società rifà errori che possono portarci di nuovo a prendercela in quel posto.
Ma io dico, dopo quell'episodio lì, dovresti essere PERFETTO al centesimo su tutto, IMPECCABILE e soprattutto INATTACCABILE. E invece no.
Detto ciò, se dovesse andare male, prenderò il buono da tutto ciò: la dipartita del Vater. Vattene a fanculo a insegnare il NON calcio il più lontano possibile da Torino.
(Scusate lo sfogo)
A me di tutta sta storia sinceramente non fotte un cazzo. Non vedo l'ora che si chiuda perché è diventato un circo e mi ha abbondantemente stufato. La cosa che, personalmente, mi fa incazzare più di tutte è che nel 2006 ce la siamo presa nel culo e a distanza di qualche anno sta società rifà errori che possono portarci di nuovo a prendercela in quel posto.
Ma io dico, dopo quell'episodio lì, dovresti essere PERFETTO al centesimo su tutto, IMPECCABILE e soprattutto INATTACCABILE. E invece no.
Detto ciò, se dovesse andare male, prenderò il buono da tutto ciò: la dipartita del Vater. Vattene a fanculo a insegnare il NON calcio il più lontano possibile da Torino.
(Scusate lo sfogo)

Guarda sul discorso plusvalenze è ancora da vedere ma sul discorso stipendi non puoi agire in quel modo prendendo accordi interni con i giocatori, modificare di conseguenza il bilancio e ritrovarti adesso con i giocatori che ti bussano alla porta perché, giustamente, vogliono i soldi che tu gli devi. Ma che roba è, dai.Ma il punto è che la società è pulita, si sono inventati i capi d'accusa e le sentenze perché vogliono penalizzarci.
Penso di no, per il semplice fatto che la retrocessione comporterà la cessione di tanti giocatori e il Vater non è uno che si accolla in campo tutti ragazzini come Miretti e Fagioli.secondo me invece se dovesse verificarsi lo scenario peggiore (ovvero la retrocessione in B) allegri sarebbe il primo ad essere riconfermato ed in una veste da "faccio tutto io"![]()
Guarda sul discorso plusvalenze è ancora da vedere ma sul discorso stipendi non puoi agire in quel modo prendendo accordi interni con i giocatori, modificare di conseguenza il bilancio e ritrovarti adesso con i giocatori che ti bussano alla porta perché, giustamente, vogliono i soldi che tu gli devi. Ma che roba è, dai.
Penso di no, per il semplice fatto che la retrocessione comporterà la cessione di tanti giocatori e il Vater non è uno che si accolla in campo tutti ragazzini come Miretti e Fagioli.
Anche perché non siamo più nel 2006 dove i vari Del Piero e Buffon sono rimasti per amore. A sto giro ci sarà il fuggifuggi.
Forse Chiesa e Locatelli, magari Gatti.. Ma gli altri li vedo più o meno tutti scappare.
quando ha detto che andare in champions col -15 sarebbe come vincere 3 scudetti è perchè lo pensa davvero, e lo stesso penserebbe di una vittoria dello scudetto dopo essere retrocesso in b
C'è L'Inter che ha vinto un campionato postdatando gli stipendi dai, di che parliamo?Guarda sul discorso plusvalenze è ancora da vedere ma sul discorso stipendi non puoi agire in quel modo prendendo accordi interni con i giocatori, modificare di conseguenza il bilancio e ritrovarti adesso con i giocatori che ti bussano alla porta perché, giustamente, vogliono i soldi che tu gli devi. Ma che roba è, dai.
Penso di no, per il semplice fatto che la retrocessione comporterà la cessione di tanti giocatori e il Vater non è uno che si accolla in campo tutti ragazzini come Miretti e Fagioli.
Anche perché non siamo più nel 2006 dove i vari Del Piero e Buffon sono rimasti per amore. A sto giro ci sarà il fuggifuggi.
Forse Chiesa e Locatelli, magari Gatti.. Ma gli altri li vedo più o meno tutti scappare.
Si ma l'Inter non è quotata in borsa e a quanto pare questo aggrava il tutto perché mette in mezzo oltre al bilancio anche azionisti ecc.C'è L'Inter che ha vinto un campionato postdatando gli stipendi dai, di che parliamo?