Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

il record dei 102 punti è salvo :asd:

guardando il parco giocatori del napoli continuo a chiedermi come abbia potuto fare un campionato del genere. chapeau a spalletti e al suo staff, al di là del ritiro invernale con quasi tutti a disposizione fin da subito di cui ha potuto beneficiare praticamente solo lui.

il record dei 102 punti è salvo :asd:

guardando il parco giocatori del napoli continuo a chiedermi come abbia potuto fare un campionato del genere. chapeau a spalletti e al suo staff, al di là del ritiro invernale con quasi tutti a disposizione fin da subito di cui ha potuto beneficiare praticamente solo lui.
come l'anno scorso, un gruppo compatto con qualche fenomeno + buoni giocatori funzionali per l'allenatore fa risaltare anche i mediocri. Se finisce la benzina e/o qualcuno di quelli che tirava la carretta cala le pippe tornano a essere pippe :asd:

Guardate El Pampa Sosa ubriaco sulla DS; il prototipo del ritardato.

Strano appena hanno annusato che siamo a 12 punti dalla vetta.
Certo che devono essere delle prostitute intellettuali per menarcela ancora che le plusvalenze sono reato.

Godo, Serie C incoming.

dai che falliamo e portiamo la next gen in serie A :campione:
Post automatically merged:

Strano appena hanno annusato che siamo a 12 punti dalla vetta.
Certo che devono essere delle prostitute intellettuali per menarcela ancora che le plusvalenze sono reato.

giusto in tempo per la semifinale di coppa italia tra l'altro

La Rai sta già pubblicizzando la semifinale di Coppa Italia con lo slogan "il Bene contro il male", rigorosamente con la B maiuscola e la m minuscola. Che Paese de m....

mi spiace dirlo, ma chiesa è da vendere a prezzo di saldo st’estate al primo che ci casca

cosi come vale per pogba, non ha senso tenersi dei giocatori che se ti va bene ti fanno 10 presenze l’anno

Mi trovo d'accordo e per lo stesso motivo eviterei di prendere ZANIOLO :facepalm:

Chi é che lo vuole ? Max ?

Mi trovo d'accordo e per lo stesso motivo eviterei di prendere ZANIOLO :facepalm:

Sicuro, quando si tratta di caproni arretrabili che hanno l'unico pregio di essere alti e correre El Cagón non vede l'ora di prenderli e farli pascolare per il campo a suo piacimento. "Niholó é home un havallo, ho da mandarlo al prato ogni tanto".

fortunatamente credo siamo riusciti a scampare quel pericolo :asd:

Visti i pianti insensati dell’ultima volta sto giro arbitrerà direttamente il tifosissimo Gravina :iwanzw:

Tornando poi sulla Superlega, Ceferin ha lanciato una frecciatina a Juventus e Barcellona, ma indirettamente anche al Real Madrid: "È interessante notare che dei tre club che si dichiarano i salvatori del calcio, per quanto si apprende dai media, uno è impegnato in un procedimento penale per questioni di bilancio, un altro per aver trasferito denaro a uno dei i leader nell'organizzazione arbitrale. Vedremo se anche il terzo ha qualcosa. Interessante vedere come salverebbero il calcio... Ogni mio altro commento sarebbe superfluo".

Lo chiamavano Ceferin
metteva l'astio, metteva l'astio
lo chiamavano Ceferin
metteva l'astio sopra a ogni cosa.
Appena sceso del paesino vicino Nyon
tutti s'accorsero con uno sguardo
che non si trattava d'un missionario.
C'è chi l'astio lo fa per noia,
chi se lo sceglie per professione,
Ceferin nè l'uno, né l'altro,
lui lo faceva per vendetta.

Guarda il caso tutto esce ora....immenso Cefero, e le altre ovviamente tutte pulite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro