Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Tornando poi sulla Superlega, Ceferin ha lanciato una frecciatina a Juventus e Barcellona, ma indirettamente anche al Real Madrid: "È interessante notare che dei tre club che si dichiarano i salvatori del calcio, per quanto si apprende dai media, uno è impegnato in un procedimento penale per questioni di bilancio, un altro per aver trasferito denaro a uno dei i leader nell'organizzazione arbitrale. Vedremo se anche il terzo ha qualcosa. Interessante vedere come salverebbero il calcio... Ogni mio altro commento sarebbe superfluo".

Lo chiamavano Ceferin
metteva l'astio, metteva l'astio
lo chiamavano Ceferin
metteva l'astio sopra a ogni cosa.
Appena sceso del paesino vicino Nyon
tutti s'accorsero con uno sguardo
che non si trattava d'un missionario.
C'è chi l'astio lo fa per noia,
chi se lo sceglie per professione,
Ceferin nè l'uno, né l'altro,
lui lo faceva per vendetta.

Mi sono fermato, perché sto ridendo da solo come uno scemo :rickds:

Tornando poi sulla Superlega, Ceferin ha lanciato una frecciatina a Juventus e Barcellona, ma indirettamente anche al Real Madrid: "È interessante notare che dei tre club che si dichiarano i salvatori del calcio, per quanto si apprende dai media, uno è impegnato in un procedimento penale per questioni di bilancio, un altro per aver trasferito denaro a uno dei i leader nell'organizzazione arbitrale. Vedremo se anche il terzo ha qualcosa. Interessante vedere come salverebbero il calcio... Ogni mio altro commento sarebbe superfluo".
Ma quanto fa schifo lol
Poi la frase sul Real sembra quasi un avvertimento. Ma non si vergogna ad esprimersi cosí considerando la carica che ricopre?

Ultima modifica:
Ma quanto fa schifo lol
Poi la frase sul Real sembra quasi un avvertimento. Ma non si vergogna ad esprimersi cosí considerando la carica che ricopre?
Sopra di lui chi c'è?
E' tutto lì. Per me abbiamo raggiunto un top nel calcio che durerà come il dominio di Putin in russia, saranno tutti così.

La storia della Juventus doveva finire come è finita.

E poi leggo in giro che siamo colpevoli ladri ecc...
Eccolo il mandante.
Veramente è molto logica, è stato operato in maniera scellerata per anni (oggettivo, visto come l'acquisto Ronaldo non auto ripagatosi con le magliette ha appesantito i conti) , e per non ricorrere all'ennesimo aumento di capitale disperato vogliono fare la Superlega per recuperare le perdite.
Se operi in questo modo è normale poi finire con l'acqua alla gola.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

La storia della Juventus doveva finire come è finita.

E poi leggo in giro che siamo colpevoli ladri ecc...
Eccolo il mandante.
In tempi passati avevo scritto in questi lidi che la juventus ha subito la punizione delle penalizzazioni solo per la storia della superlega :unsisi:

credo intendesse dire che la juve (anzi, agnelli) si sia messo contro quello che è il "capo" del calcio in europa e quindi è per questo che si subisce un accanimento simile

Veramente è molto logica, è stato operato in maniera scellerata per anni (oggettivo, visto come l'acquisto Ronaldo non auto ripagatosi con le magliette ha appesantito i conti) , e per non ricorrere all'ennesimo aumento di capitale disperato vogliono fare la Superlega per recuperare le perdite.
Se operi in questo modo è normale poi finire con l'acqua alla gola.

Quindi è un crimine voler fare un campionato dove guadagni di più, praticamente devono arrestare l'NBA.

Quindi è un crimine voler fare un campionato dove guadagni di più, praticamente devono arrestare l'NBA.
Se Juventus, Barcellona e Real vogliono organizzare il prestigiosissimo triangolare italo-iberico possono partire anche domani.
La pagliacciata, ed includo tutti i club fondatori -inclusi quelli che si sono tirati fuori-, è pretendere di continuare a giocare le competizioni UEFA mentre si organizza una lega concorrenziale alla UEFA stessa.

Sono imputate di tante cose le tre squadre, ma l'intenzione di fare un campionato da sole non è tra queste :asd: c'è da dire che si pressa sul volerla fare perché due su tre son squadre disperate economicamente, nessuna evoluzione del calcio, anche perché una di queste che dice di voler fare la Superlega fa di tutto per proclamare e idolizzare un allenatore che dichiara pubblicamente di odiare il calcio spettacolare.

credo intendesse dire che la juve (anzi, agnelli) si sia messo contro quello che è il "capo" del calcio in europa e quindi è per questo che si subisce un accanimento simile
No. Intendo dire che con Cefferin si è creato qualcosa alla pari della russia con Putin dove nessuno lo vuole ma poi sta sempre lì. E' chiaro che non starà per sempre ma ai capoccia lì è normale parlare a quel modo, pensare a quel modo ecc...quindi pure quando andrà via non cambierà niente. Esattamente quello che penso se immagino Putin caduto (politicamente o altro) perchè è tutto attorno che "va bene così".

Sto estremizzando. Ma ho quell'idea lì del calcio con Cefferin politicamente parlando.

No. Intendo dire che con Cefferin si è creato qualcosa alla pari della russia con Putin dove nessuno lo vuole ma poi sta sempre lì. E' chiaro che non starà per sempre ma ai capoccia lì è normale parlare a quel modo, pensare a quel modo ecc...quindi pure quando andrà via non cambierà niente. Esattamente quello che penso se immagino Putin caduto (politicamente o altro) perchè è tutto attorno che "va bene così".

Sto estremizzando. Ma ho quell'idea lì del calcio con Cefferin politicamente parlando.
È un'idea senza nessun fondamento, eh. Quella di presidente UEFA è una carica elettiva, se non lo volessero basterebbe che qualcuno si fosse candidato contro di lui al congresso che si terrà fra due giorni. E non si è candidato nessuno non perché Ceferin sia chissà quale dittatore ma perché alle federazioni l'operato di Ceferin piace.

E intanto il presidente della LIGA secondo i giornali spagnoli avrebbe consegnato falsi documenti per incriminare il Barcellona. Però mi dite che è tutto regolare, quindi sto sereno.

E intanto il presidente della LIGA secondo i giornali spagnoli avrebbe consegnato falsi documenti per incriminare il Barcellona. Però mi dite che è tutto regolare, quindi sto sereno.
In realtà non è falso il documento ma sono sbagliate le sue ipotesi sui nomi a cui il documento si riferisce.

In realtà non è falso il documento ma sono sbagliate le sue ipotesi sui nomi a cui il documento si riferisce.
Senza voler entrare nel merito della discussione, c'é da dire che il Barcellona stesso le definisce "prove false" nel loro comunicato...

Comunicato Barcellona:

Data la gravità delle informazioni apparse oggi, lunedì, su La Vanguardia, in cui il presidente de LaLiga, Javier Tebas, viene collegato alla presentazione di prove false alla Procura della Repubblica per incriminare il nostro Club, il FC Barcelona desidera esprimere la sua profonda rabbia, indignazione e disgusto.
Per questo motivo, chiediamo con urgenza che il presidente de LaLiga appaia pubblicamente per offrire spiegazioni, al di là del tweet inviato nelle prime ore del mattino dal signor Tebas, in fuga dallo studio e con una patina minacciosa.
Il Barcellona, come ha detto il presidente Joan Laporta nelle ultime settimane, si sente vittima di un linciaggio mediatico per fatti mai accaduti: il Barça non ha mai comprato arbitri.
Un manipolo di media e opinionisti ha partecipato a questo accanimento con intenzioni più o meno cattive, e con LaLiga dietro le quinte che ha alimentato il fuoco contro il nostro Club, con contributi del suo presidente che sono andati in una sola direzione: cercare di condannarci agli occhi dell'opinione pubblica prima che i fatti siano stati giudicati.
Non è la prima volta che il presidente de LaLiga utilizza tutta la sua macchina mediatica per mettere a ferro e fuoco il Barcellona ma, a parte le sue solite sciocchezze, non avremmo mai immaginato che avrebbe cercato di incriminare il nostro club con prove false.
La notizia pubblicata oggi da La Vanguardia è talmente grave che dovrebbe mettere in guardia tutti i club della LaLiga da pratiche che non trovano spazio nelle funzioni attribuite al presidente della LaLiga.
Solo per questo motivo, per il fatto che si è attribuito funzioni che non gli corrispondono, ma anche per dignità e rispetto della presidenza de LaLiga, il signor Tebas dovrebbe dimettersi dalla sua posizione. Tuttavia, conoscendo la sua ossessione nel perseguitare il FC Barcelona e mostrando costantemente la sua avversione e manifesta antipatia verso il nostro Club, comprendiamo che l'attuale presidente de LaLiga persisterà nel suo comportamento di continuare a danneggiare il nostro Club.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro