Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Domani udienza alle 14.30, per ora conta di più quella

sai che risate quando oggi verrà rinviata questione alla corte d’appello federale senza sostanzialmente un nulla di fatto :asd:

non so perché ma ho come l'impressione che verrà richiesta una rimodulazione della pena e quindi tempi ancora allungati per farli coincidere o quasi con la questione degli stipendi

sai che risate quando oggi verrà rinviata questione alla corte d’appello federale senza sostanzialmente un nulla di fatto :asd:

non so perché ma ho come l'impressione che verrà richiesta una rimodulazione della pena e quindi tempi ancora allungati per farli coincidere o quasi con la questione degli stipendi
Le veline di oggi vanno in quella direzione, quindi mi sa che qualcuno ha già passato qualcosa ai giornali come al solito...

A breve si festeggia :sisi:
Consapevoli che sia un contentino e che poi arriverà un mezzo disastro. Ma ci penseremo poi.

A breve si festeggia :sisi:
Consapevoli che sia un contentino e che poi arriverà un mezzo disastro. Ma ci penseremo poi.

oggi non si festeggerà nulla mi sa :asd:

se rimandano tutto alla corte d'appello federale ridaranno momentaneamente i 15 punti in attesa della nuova sentenza dove, probabilmente, ci sarà uno sconto sui 15 punti attuali, ma solo in seguito e non oggi

discorso diverso se oggi viene del tutto annullata quella sentenza, ma non ci credo minimamente :asd:

onestamente un ulteriore rinvio sarebbe una rottura, che si decida oggi definitivamente.

Sicuramente verrà rinviata, non vale nemmeno la pena seguire la cosa oggi
[automerge]1681898026[/automerge]
Daje che questa estate Scanavino ci fa il regalino :ivan:

FU7AK05X0AEMwB8.jpg:large
Vende Vlahovic al Milan?

Oggi confermeranno la penalità,il coni non smentirà mai,neanche con dati oggettivi,i loro amichetti della figc

oggi non si festeggerà nulla mi sa :asd:

se rimandano tutto alla corte d'appello federale ridaranno momentaneamente i 15 punti in attesa della nuova sentenza dove, probabilmente, ci sarà uno sconto sui 15 punti attuali, ma solo in seguito e non oggi

discorso diverso se oggi viene del tutto annullata quella sentenza, ma non ci credo minimamente :asd:
C'è una legge su cui la difesa Juve fa affidamento, e cioè quella di non aver parlato mai di lealtà sportiva prima che Chinè e compagnia dessero la penalità, non dire prima di una sentenza a cosa vai incontro viola robe enormi. Solo quello manda in vacca tutto. Sono fiducioso.
[automerge]1681905076[/automerge]
Vende Vlahovic al Milan?
Vlahovic sarà come Ibra, che dice no alla serie B e va a milano, sponda milan però :asd:

C'è una legge su cui la difesa Juve fa affidamento, e cioè quella di non aver parlato mai di lealtà sportiva prima che Chinè e compagnia dessero la penalità, non dire prima di una sentenza a cosa vai incontro viola robe enormi. Solo quello manda in vacca tutto. Sono fiducioso.

legge :sard:

Se ci ridanno i 15 domani siamo fuori
[automerge]1681905191[/automerge]
L'udienza, che inizierà tra poco meno di un'ora, sarà aperta al pubblico: vige però il divieto di trasmissione in diretta sia audio che video. Il dibattimento dovrebbe durare tra le due e le tre ore, poi ci sarà la camera di consiglio. Il Collegio di Garanzia dello sport avrà poi un massimo di cinque giorni per pubblicare il dispositivo della sentenza ed un mese per la pubblicazione delle motivazioni.

Se ci ridanno i 15 domani siamo fuori
[automerge]1681905191[/automerge]
L'udienza, che inizierà tra poco meno di un'ora, sarà aperta al pubblico: vige però il divieto di trasmissione in diretta sia audio che video. Il dibattimento dovrebbe durare tra le due e le tre ore, poi ci sarà la camera di consiglio. Il Collegio di Garanzia dello sport avrà poi un massimo di cinque giorni per pubblicare il dispositivo della sentenza ed un mese per la pubblicazione delle motivazioni.

Cosi ad occhio direi che la sentenza con cui confermeranno la penalizzazione verrà resa pubblica poco prima della partita di coppa italia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro