Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Berlusconi dall'ospedale dice qualcosa? Vuole qualche scudetto? Magari da passare al Monza?

"Signora gli scudettiiiiiiiiiiiiiiiii gli scudettiiiiiiiiiiiiii" [Cit]

Gente che ha vinto scudetti grazie ad un giocatore al quale la cocaina gli usciva pure dal buco del culo viene a fare la morale in aula e richiedere ben TRE scudetti degli anni passati. Ma è trpp bell stu fatto uagliù.

Vogliono pure quello dell'Inda.

sta gentaglia è talmente ossessionata che non riesce a fare a meno di pensare alla juve nemmeno quando stanno per rivincere un campionato dopo 30 anni.

e comunque buffonata per buffonata anche io allora voglio la revoca di questo scudetto per la porcata che hanno combinato con osimhen, mi sembra coerente.

Ultima modifica:
che poi scusate, ma il campionato 202-21 non lo ha vinto l'inter?che cazzo vogliono da noi? :asd:

Vinto ufficialmente il ricorso contro la chiusura della curva.

Ora tutto lo stadio potrá assistere allo spettacolo indegno che il Vater metterá su Domenica sera
[automerge]1681913963[/automerge]
che poi scusate, ma il campionato 202-21 non lo ha vinto l'inter?che cazzo vogliono da noi? :asd:
Hanno guardato Report e pensavano che le intercettazioni di Facchetti erano di due anni fa...

Vinto ufficialmente il ricorso contro la chiusura della curva.

Ora tutto lo stadio potrá assistere allo spettacolo indegno che il Vater metterá su Domenica sera
[automerge]1681913963[/automerge]

Hanno guardato Report e pensavano che le intercettazioni di Facchetti erano di due anni fa...

:rickds::rickds::rickds:

ma a proposito di vater...aspettano che finisca l'udienza per fare la conferenza per domani?

Comunque ste robe vista da spettatore terzo sono un vero toccasana, quasi m'han fatto dimenticare che in semifinale di Champions ci tocca un altro derby

Ora che ci penso potevamo trattare con questi e lasciarglielo lo scudo 20/21 in cambio di Liguori, Manzi e Palmieri :sisi:

Non so se hanno fatto una figura di merda più oggi in aula che quando hanno festeggiato per i sorteggi

Non so se hanno fatto una figura di merda più oggi in aula che quando hanno festeggiato per i sorteggi
Sinceramente? Fossi stato tifoso del napoli l'avrei fatto pure io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro