Io avevo pensato (e detto una volta) quando lessi che la Juve andava al Coni che non mi aspettavo di certo che un ente sportivo andasse contro un'altro, perchè era chiaro che Gravina ha fatto il possibile per andare contro la Juve, fu palese che non ha fatto tutto per senso sportivo o morale...ma vabbè, tralasciamo. Quindi per come si erano messe le cose è stato un "Gravina Vs Juventus" che però ha iniziato a vacillare dai video di Chinè, poi al suo ritiro, ed infine al fatto successo ieri (quando l'accusa dice certe cose, qualcosa non va); in italia seppur sia facile scappare e nascondersi senza che nulla si sappia o venga visto, se poi qualcosa succede va cercato un colpevole. Di cosa in questo caso non lo so, alla fine Gravina fa il suo, non è che è lui ad aver sbagliato, ma un ente ha una "faccia" ed è quella di Gravina. Quindi sì, se la Juve "vince" il ricorso mi aspetto di tutto.
Però c'è ancora la questione stipendi...lui può vederla come un'ancora di salvezza...il momento non è adesso.
Non c'è spazio per entrambi, o la Juve o Gravina devono sparire.
Spero solo la Juve rimanga fissa sulla sua voglia di difendersi, con intelligenza però, perchè se questa penalizzazione viene tolta o ridotta, dovrà riflette e capire che l'opzione patteggiamento per gli stipendi non è da scartare. A volte è necessario sopravvivere, e può essere quello il caso.