Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Ok sono andato a controllare. A gennaio Chinè chiese 9 punti, poi la corte federale ci dette 15.
La Juve va al Coni che, anche grazie all'avvocato accusatore viene tutto tolto perchè qualcosa non ha funzionato.
Torna indietro a Chinè, stesse carte, lato "cos'ha fatto la Juventus" è tutto identico ovviamente. Ora chiede 11.
Devo continuare?

Sinceramente? Sono sicuro che c'è un articolo piccino da qualche parte con cui si potrà smontare questa pagliacciata. Prima chiedi 9, poi per lo stesso reato chiedi 11. E' illogico. Ma è un messaggio chiaro alla Juventus da parte della procura: "Non rompeteci i coglio*i che possiamo fare quello che ci pare".
Purtroppo il coltello dal lato del manico è in mano loro. Ergo bisogna adattarsi.

La Juve non deve andare da nessuna parte, deve accettare e patteggiare poi per gli stipendi o andiamo in B. E' certo. Il patteggiamento sarà rifiutato che la Juve va ancora contro dopo questo messaggio. Senza patteggiamento rischiamo la B, non abbiamo un vantaggio così grosso sulla terzultima dopo questo -11/12 probabile e che non andrà mai via. Fatevi due conti prima di tifare contro oggi e fino all'ultima della stagione.

Ok sono andato a controllare. A gennaio Chinè chiese 9 punti, poi la corte federale ci dette 15.
La Juve va al Coni che, anche grazie all'avvocato accusatore viene tutto tolto perchè qualcosa non ha funzionato.
Torna indietro a Chinè, stesse carte, lato "cos'ha fatto la Juventus" è tutto identico ovviamente. Ora chiede 11.
Devo continuare?

Sinceramente? Sono sicuro che c'è un articolo piccino da qualche parte con cui si potrà smontare questa pagliacciata. Prima chiedi 9, poi per lo stesso reato chiedi 11. E' illogico. Ma è un messaggio chiaro alla Juventus da parte della procura: "Non rompeteci i coglio*i che possiamo fare quello che ci pare".
Purtroppo il coltello dal lato del manico è in mano loro. Ergo bisogna adattarsi.

La Juve non deve andare da nessuna parte, deve accettare e patteggiare poi per gli stipendi o andiamo in B. E' certo. Il patteggiamento sarà rifiutato che la Juve va ancora contro dopo questo messaggio. Senza patteggiamento rischiamo la B, non abbiamo un vantaggio così grosso sulla terzultima dopo questo -11/12 probabile e che non andrà mai via. Fatevi due conti prima di tifare contro oggi e fino all'ultima della stagione.

devono toglierci 50 punti per andare in B, mi sembra abbastanza difficile onestamente

i punti tra plusvalenze e stipendi saranno dai in modo da finire a metà classifica, cosi da non dover dare alla uefa l'onere di doverci estromettere anche dalla conference

devono toglierci 50 punti per andare in B, mi sembra abbastanza difficile onestamente

i punti tra plusvalenze e stipendi saranno dai in modo da finire a metà classifica, cosi da non dover dare alla uefa l'onere di doverci estromettere anche dalla conference
Facendo finta che la penalizzazione arrivi prima della partita, se ci tolgono 11 punti siamo a +28 dal Verona.
La questione stipendi può arrivare a 30 se non patteggiamo. Ricordati che di hanno dato 15 per una cosa su plusvalenze. Figurati su stipendi non pagati ma scritti "pagati". E' lì il problema mi sembra.
Non avete capito proprio come funziona la procura e poi la giustizia sportiva quando c'è la Juve di mezzo. Oggi mi sta sembrando palesissimo.

Il loro gioco e farci capire che non dobbiamo fare niente. Io in B non ci voglio finire. Se dichiararsi colpevoli patteggiando ci salva va benissimo, dell'immagine fotte sega, tanto nel calcio si dimentica tutto subito. Non facessero i coglion*.

Facendo finta che la penalizzazione arrivi prima della partita, se ci tolgono 11 punti siamo a +28 dal Verona.
La questione stipendi può arrivare a 30 se non patteggiamo. Ricordati che di hanno dato 15 per una cosa su plusvalenze. Figurati su stipendi non pagati ma scritti "pagati". E' lì il problema mi sembra.
Non avete capito proprio come funziona la procura e poi la giustizia sportiva quando c'è la Juve di mezzo. Oggi mi sta sembrando palesissimo.

Il loro gioco e farci capire che non dobbiamo fare niente. Io in B non ci voglio finire. Se dichiararsi colpevoli patteggiando ci salva va benissimo, dell'immagine fotte sega, tanto nel calcio si dimentica tutto subito. Non facessero i coglion*.

30 punti mi sembrano davvero tantissimi e comunque se vinci stasera sei a +31 dal verona, ti tolgono 30 punti e sei comunque a +1 e quindi basta fare più punti del verona e sei salvo

e, ripeto, questa è lo scenario peggiore e anche il più improbabile secondo me

30 punti mi sembrano davvero tantissimi e comunque se vinci stasera sei a +31 dal verona, ti tolgono 30 punti e sei comunque a +1 e quindi basta fare più punti del verona e sei salvo

e, ripeto, questa è lo scenario peggiore e anche il più improbabile secondo me
Eh, ma c'è anche da fare un discorso su quella caxxo di afflittività. Prima parlavo di quanto fosse assurdo che lo stesso tizio che per le stesse cose chiese il -9 ora chiede il -11. E' colpa di quel fatto. Nel momento in cui la dai, devi scendere in classifica in un modo che ti punisca. Poi non gli frega nulla se recuperi. Se la decisione è "fuori dalle coppe" ora sono 11 da dare. Infatti 69-11=57 e siamo sotto la Roma. Col -9 invece siamo sopra a pari punti.
E' certo funzioni così.

Ovviamente conta anche il reato commesso, se è "forte" puniscono con l'afflittività. Il caso stipendi è forte, c'è poco da girarci attorno. Quindi secondo te cosa vorranno fare per punirci? Passare da EL al nulla non penso li farà contenti...se saremo in EL classifica alla mano lo saremo per poco, e pochissimi punti di penalità non li daranno mai, dovranno inventarsi roba pesante...
Sia mai poi che facciamo schifo e siamo fuori dall'EL con solo sto -11...lì diverrebbe certo.

Ripeto, io eviterei di sperare che la Juve perda le partite. E in più è meglio che il patteggiamento funzioni a velocizzare così ci penalizzano in sta stagione e amen. Perchè se si va alla prossima è peggio.

Guardate che per questa stagione non daranno altri punti oltre a quelli che usciranno a breve, quelli sul secondo filone saranno riversati sulla prossima in modo da rovinarci due stagioni :asd: D’altronde hanno dilatato i tempi appositamente

Per l'occasione tornano le sgureggiate di Nale:

Siriodorione.it - Penalizzazione Juventus, attesa febbrile. Chiné dichiara: "i bianconeri? Mi sono simpatici"

Il discussissimo Chiné, giudice - avvocato - magistrato, ha affermato a sorpresa: "la Juve? Accanimento senza senso, a me sono anche simpatici. Lo stesso livello di simpatia del pennarello che useremo per scrivere il numero di punti tolti in Camera di Consiglio, d'altronde per escluderli dalle Coppe non c'è da dargliene cento...basta che tutte le altre mettano il musetto davanti"

Sky: sentenza a fine partita

:segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: se non è sufficiente il numero che hanno messo correggono a penna
Quindi della partita frega cazzo,tutti sintonizzati alla conferenza post gara di max

Sky: sentenza a fine partita

:segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: se non è sufficiente il numero che hanno messo correggono a penna

devono iniziare a farsi i conti bene altrimenti a fine campionato uscirà qualche altra indagine :asd:

Ma perdonatemi...se vinciamo con l'Empoli servono 14 punti per farci andare al settimo posto. Come possono avere il coraggio di dare solo un punto in meno rispetto a prima dopo quanto successo al CONI? Vabbè la pagliacciata ma siamo oltre l'impensabile, è fantascienza. Cioè se tipo avessimo vinto col Bologna invece di pareggiare, ora ce ne davano 16? Uno in più? E' un discorso no sense. Da fare solo se fosse la prima volta, qui invece gli è tornata indietro e devono dare quel tanto meno che basta per far finta di aver ascoltato il CONI. Un solo "in meno" non ha senso in nessun universo.

Ma perdonatemi...se vinciamo con l'Empoli servono 14 punti per farci andare al settimo posto. Come possono avere il coraggio di dare solo un punto in meno rispetto a prima dopo quanto successo al CONI? Vabbè la pagliacciata ma siamo oltre l'impensabile, è fantascienza. Cioè se tipo avessimo vinto col Bologna invece di pareggiare, ora ce ne davano 16? Uno in più? E' un discorso no sense. Da fare solo se fosse la prima volta, qui invece gli è tornata indietro e devono dare quel tanto meno che basta per far finta di aver ascoltato il CONI. Un solo "in meno" non ha senso in nessun universo.

Ah perché tutta la vicenda ha un senso?

Ma come può chiedere più punti di penalizzazione della scorsa volta con le stesse carte? Ma stiamo scherzando?

-10 ufficiale
[automerge]1684779452[/automerge]
FLASH | La Juve penalizzata di 10 punti in classifica. E' questa, apprende l'ANSA, la sentenza della Corte federale d'appello della Figc dopo la nuova udienza del processo plusvalenze. #ANSA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro