Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
La Juve va tutelata
Cit Gravina

Senza contare la storia sugli stipendi, roba per cui altre squadre hanno subito penalizzazioni.

Come fate a difendere l’indifendibile?
Ma le avete lette le intercettazioni? Ma vi va bene sta roba?
Ma la roba deglis tipendi è in corso, sta arrivando anche quella come puoi vedere sopra :asd:
Le parole di Gravina sono una caxxata detta perchè ne ha fatte un bel po' contro la Juve e fa finta di non essere di parte.
Vedi le cose al contrario, non so che dirti :asd:

Juventus Football Club prende atto di quanto deciso poco fa dalla Corte d’Appello della FIGC e si riserva di leggere le motivazioni per valutare un eventuale ricorso al Collegio di Garanzia presso il CONI. Quanto statuito dal quinto grado di giudizio in questa vicenda, iniziata…
— JuventusFC (@juventusfc) May 22, 2023

Una sentenza indegna. Ad Hoc per andare in Champions. La vostra società h oltre il dolo si faceva pure beffa della FIGC e faceva bene. Sicuramente a Milan ed/o Inter accadranno arbitraggi strani ed andrete in Champions.

Che vomito
Ma 'nfatti. Poi questo tre ce l'hanno giá scritto in fronte che sono delinquenti.

Calvo-Ferrero-Scanavino.jpg

La Juve va tutelata
Cit Gravina

Senza contare la storia sugli stipendi, roba per cui altre squadre hanno subito penalizzazioni.

Togliti i paraocchi che sotto il tendone da circo non ti servono ;)

🗣José Mourinho: “Penalizzazione alla Juventus é uno scherzo: per noi, per loro, per tutti saperlo a 2 gare dalla fine: punti fuori, poi punti dentro. La Juve e Max Allegri hanno vinto i punti sul campo e mi spiace per loro. Per me é compromessa la validità del campionato".
[@NicoSchira]

Una sentenza indegna. Ad Hoc per andare in Champions. La vostra società h oltre il dolo si faceva pure beffa della FIGC e faceva bene. Sicuramente a Milan ed/o Inter accadranno arbitraggi strani ed andrete in Champions.

Che vomito

Rischiano di finire dietro al Verona eh.

🗣José Mourinho: “Penalizzazione alla Juventus é uno scherzo: per noi, per loro, per tutti saperlo a 2 gare dalla fine: punti fuori, poi punti dentro. La Juve e Max Allegri hanno vinto i punti sul campo e mi spiace per loro. Per me é compromessa la validità del campionato".
[@NicoSchira]
Credo sia la cosa più condivisibile che abbia detto dal suo primo "mamma"

[@NicoSchira]
Potrei tifare Roma in EL via. Ma solo per sta volta Mou, solo per sta volta.

Che vomito

La Juve va tutelata
Cit Gravina

passano gli anni ma a sparare bestialità non ti batte mai nessuno :asd:

edit: minchia che comunicato aggressivo, proprio uguale a quello del city l'altro giorno :asd:

Penalizzano, tolgono la penalizzazione, ripenalizzano, il tutto a campionato in corso. Pagliacci

Rimane una scusa per la sconfitta, ma il discorso lo fa tutto sommato poi in maniera generale. Qualcosa gliela concedo :asd: (il video dura due minuti, l'anteprima non centra)

Spero comunque l'anno prossimo non ci sia, e che sì, non ci siano più problemi di penalizazzioni perchè sarebbe ridicolo, non per noi eh, ma pure per la serie A in generale.

l'odio di certi commenti fa capire quanto sia caduto in basso ultimamente questo forum, purtroppo

Io ero sicuro che arrivava la scoppola con l'Empoli, tanto che l'ho scritto. Periodo molto complicato, tante scelte da fare e barra da tenere dritta in condizioni non facili...vedremo.

Bon dai visto che juve-Milan sarà inutile almeno ci eviteremo (forse) i soliti post deliranti del solito soggetto :asd:

ma guarda, gli sfottò mi stanno pure bene, li facciamo tutti (che poi qua dentro ci sfottiamo da soli ma va be :asd: ) ma più leggo certe cose e più mi viene voglia di cancellare l'account dopo 13 anni e passa di forum

ormai ho più gente e topic in IL che gente di cui leggo i commenti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro