Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Sì, Allegri con quel "diteci dove dobbiamo andare e basta" o "prima li danno, poi li tolgono, ora li ridanno" (qui la frase non la ricordo precisamente) è praticamente andato contro la società perchè è colpa loro alla fine questo "sali e scendi" dato che hanno fatto ricordo. E siccome teoricamente siamo nel periodo di attesa delle motivazione per verificare se rifare il ricordo o meno (non lo faranno, ma si parla teoricamente) dire quelle cose è come avere un punto di vista totalmente diverso :asd:
Quelle sono forse le cose piú giuste che ha detto in mesi. Irritarsi per uno sfogo del genere é patetico

Quelle sono forse le cose piú giuste che ha detto in mesi. Irritarsi per uno sfogo del genere é patetico
Non vedo per cos'altro si sono alterati. Oppure cercavano una virgola da usare per non pagarlo :uhmsisi:

Ultima modifica:
Pirlolandia l'ho visto molto scosso per l'esonero

Non ho capito perché dovremmo tifare Inter stasera
In caso di vittoria della Fiorentina in EL ci andrebbero la vincitrice della CI (Fiorentina) e la quinta classificata in campionato, la sesta classificata in campionato andrebbe in Conference League e la settima resterebbe a spasso.
In vista di una possibile squalifica dalla UEFA andare in una qualsiasi delle coppe europee servirebbe a scontare la pena il prossimo anno anziché tra due anni.

John Stones (Manchester City) è a terra molto dolorante. L'arbitro ha chiamato lo staff medico, vediamo se sarà in grado di proseguire.

ecco il primo, e mancano ancora 17 giorni :asd:

John Stones (Manchester City) è a terra molto dolorante. L'arbitro ha chiamato lo staff medico, vediamo se sarà in grado di proseguire.

ecco il primo, e mancano ancora 17 giorni :asd:

sono iniziati i riti voodoo

ancora non l'hanno esonerato ed il web è già pieno dei piagnistei degli adepti di gabbiology :facepalm: già mi immagino questi dementi a cagare il cazzo non appena il prossimo allenatore pareggerà o perderà una partita, i danni che ha fatto quel soggetto sono devastanti

Nel frattempo casini ha detto che stanno lavorando ad una riforma del processo sportivo per velocizzare ulteriormente i processi (parlano di processi in 24 ore). Vedo che hanno proprio capito il problema :segnormechico:

Non che mi aspettassi qualcosa da questa classe politica, ma ce ne vuole.

Nel frattempo casini ha detto che stanno lavorando ad una riforma del processo sportivo per velocizzare ulteriormente i processi (parlano di processi in 24 ore). Vedo che hanno proprio capito il problema :segnormechico:

Dipende da che intendono. Se quando esce un problema la procura chiede tot punti e si ferma tutto per permettere alla difesa di agire, non che deve aspettare post sentenza applicata, e dopo tot tempo arrivano quelle 24 ore dove ci si incontra magari per tre sessioni con carte in mano di accusa e difesa, la cosa migliora nettamente.

Il problema è appunto quello. Che esce un reato, la procura accusa, la sportiva giudica e diventa effettiva la sentenza. Poi parte la difesa coi ricorsi. Lì è l'assurdità. Invece se semplicemente non si permette alla giustizia sportiva di APPLICARE prima della difesa della società (lato sportivo, sul penale non puoi velocizzare) allora va bene.

Si lo leggevo ieri sera, allucinante a dir poco

Ah, cosí possono fare processi ancora piú sommari, roba che neanche durante l'Inquisizione spagnola

perché non comminare le pene semplicemente a seguito di sondaggio sul web?sarebbe ancora più celere

De Siervo: "La Serie A sta riprendendo il posto che merita, vicino alla Premier"

Luigi De Siervo ha parlato del momento del calcio italiano ai microfoni di SportMediaset: "La Coppa Italia è il simbolo del nostro calcio che rinasce. Il calcio italiano è tornato in cima al mondo, siamo molto felici, così come siamo felici che negli ultimi 4 anni ci sono stati 4 campioni d'Italia diversi. Il nostro competitor naturale è la Liga spagnola, c'è una sana competizione con loro. La Serie A sta riprendendo il posto che merita, in cima al mondo, vicino alla Premier".

Season 9 Lol GIF by The Office

Uhm... mi sa che stava parlando della Burundi Premier League 🤔🤔...

Gravina: «I diritti tv ci preoccupano. Se diminuissero, sarebbe un danno irreparabile per il calcio»​

Il presidente Figc: <La Superlega è la risposta sbagliata ad un problema che esiste.>

"Calcio is back, gli stadi sono pieni, gli ascolti in aumento..." (cit.). L'ultimo turno di #SerieA si stabilizza su 4,8 milioni, confermando una perdita di circa 2,2 milioni di spettatori da gennaio a oggi. È un bagno di sangue.

Confronto con gli anni passati:

I telespettatori della #SerieA sono in aumento come dice l'ad #DeSiervo?? Giusto un paio di riferimenti: 36a giornata 2022-2023: 4,8 milioni; 36a giornata 2021-2022: 7,2 milioni; 36a giornata 2015-2016 (scudetto già assegnato #Juve): 7,7 milioni; 36a giornata 2013-2014 (quello dei 102 punti): 10 milioni.

Vicinissimi alla premier. Tanto vicini che in premier l’ultima delle pezzenti può spendere sull’unghia quanto la nostra squadra campione d’italia (milan,inter,napoli che sia)

De Siervo: "La Serie A sta riprendendo il posto che merita, vicino alla Premier"

Luigi De Siervo ha parlato del momento del calcio italiano ai microfoni di SportMediaset: "La Coppa Italia è il simbolo del nostro calcio che rinasce. Il calcio italiano è tornato in cima al mondo, siamo molto felici, così come siamo felici che negli ultimi 4 anni ci sono stati 4 campioni d'Italia diversi. Il nostro competitor naturale è la Liga spagnola, c'è una sana competizione con loro. La Serie A sta riprendendo il posto che merita, in cima al mondo, vicino alla Premier".

Season 9 Lol GIF by The Office

Uhm... mi sa che stava parlando della Burundi Premier League 🤔🤔...

Gravina: «I diritti tv ci preoccupano. Se diminuissero, sarebbe un danno irreparabile per il calcio»​

Il presidente Figc: <La Superlega è la risposta sbagliata ad un problema che esiste.>

"Calcio is back, gli stadi sono pieni, gli ascolti in aumento..." (cit.). L'ultimo turno di #SerieA si stabilizza su 4,8 milioni, confermando una perdita di circa 2,2 milioni di spettatori da gennaio a oggi. È un bagno di sangue.

Confronto con gli anni passati:

I telespettatori della #SerieA sono in aumento come dice l'ad #DeSiervo?? Giusto un paio di riferimenti: 36a giornata 2022-2023: 4,8 milioni; 36a giornata 2021-2022: 7,2 milioni; 36a giornata 2015-2016 (scudetto già assegnato #Juve): 7,7 milioni; 36a giornata 2013-2014 (quello dei 102 punti): 10 milioni.

:adrian::adrian::adrian::adrian::adrian:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro