Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Notizia fresca: la Direzione Nazionale Antimafia mette nel mirino i rapporti tra le società calcistiche e i gruppi ultras. Secondo il quotidiano Domani le attenzioni sono puntate sulle tifoserie di Napoli, Inter e Milan. Si vuole chiarire il rapporto, tra voci di intimidazioni e interessi economici che sovrasterebbero la passione per le rispettive squadre.

cosa rischia la juve ?

Un mio amico Juventino non vuole mai più Spalletti alla Juve perchè s'è fatto il tatuaggio dello scudetto del napoli :rickds:

Ma tu davvero vorresti Spalletti per una ripartenza della Juventus? Quasi peggio di quando si voleva Italiano (!!) sulla panchina :asd:
Eh, ma chi prenderesti, considerato che ormai si punta solo su allenatori italiani e, anche se così non fosse, senza coppe nessuno dei big verrebbe?

Ma tu davvero vorresti Spalletti per una ripartenza della Juventus? Quasi peggio di quando si voleva Italiano (!!) sulla panchina :asd:
Io assolutamente, sono sempre stato un grande fan di Luciano
Capirei non volerlo se gli altri nomi fossero klopp e guardiola, ma stiamo parlando di Tudor (secondo del Pirla ai tempi :asd:), Palladino, Allegher e se proprio va di lusso Conte eh

Io assolutamente, sono sempre stato un grande fan di Luciano
Capirei non volerlo se gli altri nomi fossero klopp e guardiola, ma stiamo parlando di Tudor (secondo del Pirla ai tempi :asd:), Palladino, Allegher e se proprio va di lusso Conte eh
Però tudor a fare il secondo è stato messo dagli stesso incompetenti che hanno pensato che dopo mezzo allenamento con la under 23 pirlo fosse adeguato ad allenare la prima squadra

Però tudor a fare il secondo è stato messo dagli stesso incompetenti che hanno pensato che dopo mezzo allenamento con la under 23 pirlo fosse adeguato ad allenare la prima squadra
Vero per carità, però il massimo che ha fatto in carriera è stato una buona stagione al Verona e una al Marsiglia in cui comunque è arrivato dietro al Lens, oltre al solito PSG. Non mi sembra che stiamo parlando di Rinus Michels 2.0 al momento :asd:

Ci sono gli allenatori Top che prendi per vincere champions. E quelli vanno scartati perchè al momento non la vedremo per bho, due anni? Ma soprattutto non verrebbero a prescindere. Poi ci stanno quelli che sono di prospettiva, che sai fanno giocare bene le poche squadre avute, e che comunque puoi mettere su un piano di gioco per capire se fanno per te o meno. E quelli sono i nomi che stanno uscendo ora, non fanno schifo ma hanno dimostrato poco, quel poco è buono, non v'è dubbio. Ma Spalletti sta sopra, per esperienza e per risultati. C'è poco da girarci attorno per me :asd:
Se Spalletti è prendibile, lui è perfetto se si mette in chiaro cosa vogliono da lui. Perchè ehi, se l'anno prossimo, con la scusa del "abbiamo solo il campionato" l'obiettivo è vincere lo scudetto c'è qualche problema :asd: Dobbiamo ricominciare, partire da un gioco e atteggiamento migliore, iniziando a mettere in campo più gente di prospettiva che ormai finita (se rimangono, vanno sfruttati meglio, non titolari...), un idea di futuro precisa. Fregandosene dei tifosi. Perchè sì, l'anno prossimo tutti noi vogliamo lo scudetto. Ma è normale.
Per me Spalletti al momento è l'allenatore migliore che possiamo prendere.

Ma kaio jorge esiste ancora ? :asd: Ormai penso sia passato un anno e mezzo da quando si è rotto, inquietante

ma spalletti dopo una vita a mangiare merda e a non vincere nemmeno il torneo di briscola sotto casa è diventato magicamente il miglior allenatore al mondo?calma eh :asd: non fatevi prendere troppo dall’entusiasmo che poi non vi voglio sentire rimpiangere allegher :asd:

Spalletti è abbastanza palese che abbia deciso di prendersi un anno di riposo da quello che dice, fuffa allo stato puro qualsiasi rumor che lo riguardi, e viste le alternative che si profilano francamente mi spiace :asd:

Al momento tra l’altro non ha firmato neanche giuntoli, e vedendo il nostro storico di trattative telenovela ogni giorno in più senza firma aumenta le possibilità che non se ne faccia nulla… rischio concretissimo di ritrovarsi con manna promosso e ancora col vate ad appestare la panchina

Ma kaio jorge esiste ancora ? :asd: Ormai penso sia passato un anno e mezzo da quando si è rotto, inquietante

Rinchiuso nel dungeon di Folletti. Lo usa tipo sex slave, per soddisfare la sua sete perversa. Si nutre dei suoi adduttori, poi ogni volta glieli fa riscrescere per ricominciare il processo.
Ospiti del JHotel parlano di urla disumane e agghiaccianti provenire dal JMedical ogni notte.
Tutti sanno ma nessuno ha il coraggio di dire niente.

Spalletti è abbastanza palese che abbia deciso di prendersi un anno di riposo da quello che dice, fuffa allo stato puro qualsiasi rumor che lo riguardi, e viste le alternative che si profilano francamente mi spiace :asd:

Al momento tra l’altro non ha firmato neanche giuntoli, e vedendo il nostro storico di trattative telenovela ogni giorno in più senza firma aumenta le possibilità che non se ne faccia nulla… rischio concretissimo di ritrovarsi con manna promosso e ancora col vate ad appestare la panchina
Mah io non credo ormai. Le voci sono fin troppo insistenti rispetto all'anno scorso e penso ormai aspettino solo la fine del campionato per ufficializzare il tutto: Giuntoli IN e il Vater OUT.

Spalletti é un ottimo allenatore ragazzi, non é mai stato un top ma é molto bravo. Certo la cosa migliore sarebbe prendere qualcuno di esperienza ma più giovane, ovviamente non un top perché é impossibile per varie ragioni...ecco, semplificando prendere uno Spalletti di 10-15 anni fa, altro che Tudor, Thiago Motta e Italiano...

Cpiasco che oramai non ci sono più bandiere nel calcio, ma prendere un allenatore che si è appena fatto il tutuaggio di un'altra squadra, mi pare eccessivo.

Hype per la conferenza del Vater. Sono curioso di vedere la sua faccia e le domande che gli faranno i merito alle voci che circolano su di lui.

Hype per la conferenza del Vater. Sono curioso di vedere la sua faccia e le domande che gli faranno i merito alle voci che circolano su di lui.
Ma non dirà niente. Anzi ribadirà che il focus è sulle prossime due partite, che bisogna mantenere la seconda posizione sul campo e che ha ancora 2 anni di lavoro alla juventus.
Ah e che il milan è una squadra tecnica e fisica, ovviamente :asd:

e i homplimenti hai hagazzi per la stagione folkloristica e che loro hanno fatto benissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro