Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahimè la demenza è un argomento serio, specialmente quando colpisce dei ragazzi così giovaniBernardeschi messo fuori rosa a Toronto perché ha chiesto l'esonero dell'allenatore![]()
Vabbè non è gesù sceso in terra, però le sue squadre hanno sempre giocato un bel calcio.ma spalletti dopo una vita a mangiare merda e a non vincere nemmeno il torneo di briscola sotto casa è diventato magicamente il miglior allenatore al mondo?calma ehnon fatevi prendere troppo dall’entusiasmo che poi non vi voglio sentire rimpiangere allegher
![]()
Bidone che più bidone che più bidone non si può. E pure stronzo infameBernardeschi messo fuori rosa a Toronto perché ha chiesto l'esonero dell'allenatore![]()
Vabbè non è gesù sceso in terra, però le sue squadre hanno sempre giocato un bel calcio.
Questa cosa mi ha disgustato e divertito nello stesso momentoRinchiuso nel dungeon di Folletti. Lo usa tipo sex slave, per soddisfare la sua sete perversa. Si nutre dei suoi adduttori, poi ogni volta glieli fa riscrescere per ricominciare il processo.
Ospiti del JHotel parlano di urla disumane e agghiaccianti provenire dal JMedical ogni notte.
Tutti sanno ma nessuno ha il coraggio di dire niente.
non invoco il suo arrivo, anzi.non ce lo vedo proprio da noi, è stato fatto l'errore già con sarri, non vedo perché doverci ricascare di nuovo
poi me lo vedo in conferenza o in campo o ovunque esso sia con quel tatuaggio in bella vista

Vale anche per l’hype attorno a Tudor, abbastanza preoccupante.ma spalletti dopo una vita a mangiare merda e a non vincere nemmeno il torneo di briscola sotto casa è diventato magicamente il miglior allenatore al mondo?calma ehnon fatevi prendere troppo dall’entusiasmo che poi non vi voglio sentire rimpiangere allegher
![]()

E il Leeds é pure retrocesso prendendo 4 pere in casa dal Tottenham. Mi immagino gli animi oggi...Minchia che astio

Il cibo è tendenzialmente insapore ma comunque grassissimo. E poi il mc c'è anche lìChe poi in inghilterra si mangia di merda, dovrebbe aver perso almeno il fat. Sul bastard facciano loro

Allora ha decisamente sbagliato sport e stato. Fosse rimasto in America lo facevano eroe nazionaleIl cibo è tendenzialmente insapore ma comunque grassissimo. E poi il mc c'è anche lì![]()
La mafia, queste marchettate credo che nessun allenatore le abbia mai avute. Si sposta sempre l’ago della bilancia verso i giocatori, sua maestà è intoccabile.![]()
Pressing - Clamorose rivelazioni di Sabatini: "Quel caffè con Allegri, io testimone dei suoi no a Real e Inter. Dalla sua cena nella villa di Marotta alle telefonate davanti a me con nerazzurri e blancos..."
Il giornalista Sandro Sabatini, presente a Pressing, su Italia 1, ha rivelato un clamoroso retroscena di due anni fa su Massimiliano Allegri e sulla sua scelta di ritornare alla Juventus, rifiutando le allettanti proposte di Inter e Real Madrid.m.tuttojuve.com