Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Cioè adesso hanno fatto anche le tabelline con mesi e punti di squalifica :asd:
Su che base ovviamente rimane un mistero.

io i punti ai dirigenti non gli ho mai visti :asd:

cmq che palle io la conference volevo vederla con la juve :asd:
speriamo non ci danno troppi punti e ce la fanno fare :asd:

Solo 718k€ di multa e rinuncia al ricorso

Varriale invece di parlare a cazzo come sempre dovrebbe considerare pure lui il patteggiamento :trollface:

Ho letto che Quel bigolo di monociglio non ha voluto patteggiare e andrà (solo lui) a processo il 15 giugno

Qualificazione CL ufficialmente buttata nel cesso. L'unica consolazione è pensare a quanto starà rosicando il cornuto portoghese, che proclamava scenari apocalittici ed inevitabili.

Qualificazione CL ufficialmente buttata nel cesso. L'unica consolazione è pensare a quanto starà rosicando il cornuto portoghese, che proclamava scenari apocalittici ed inevitabili.
Quello si starà soffocando mentre schiuma dalla rabbia :asd:

speriamo che ceferino ci squalifichi dalle coppe quest'anno e basta, tanto della conference fregacazzi. Se ci tiene fuori per un paio di anni e' brutta

speriamo che ceferino ci squalifichi dalle coppe quest'anno e basta, tanto della conference fregacazzi. Se ci tiene fuori per un paio di anni e' brutta
MAI hanno squalificato per due anni quando si tratta di penalità avute nel proprio campionato. Sarebbe molto strano :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro