Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Lo hanno confermato :asd: a questo punto i pagliacci sono proprio la dirigenza, non c'è niente da fare perdono il pelo ma non il vizio
Il problema che in questa stagione ha avuto delle attenuanti solide e gravi derivate dal processo sportivo e da tutto quello che ha generato da un punto di vista pscicologico. Infatti senza la penalizzazione eravati persino riusciti ad arrivare in champions prima di Empoli :dsax:

Il problema che in questa stagione ha avuto delle attenuanti solide e gravi derivate dal processo sportivo e da tutto quello che ha generato da un punto di vista pscicologico. Infatti senza la penalizzazione eravati persino riusciti ad arrivare in champions prima di Empoli :dsax:
Con il non gioco che fa questo allenatore in Champions abbiamo vita breve, in Italia il campionato e' mediocre e si può anche rischiare di salire ai primi posti

Ma quanto sono sfigati da mettersi a pensare alla Juventus pure in un momento del genere? Stanno proprio ossessionati :asd:

ma sono ossessionati dalla juve questi

c'è gente che gode piu se perdiamo noi che se vincono loro, è malata questa concezione di calcio :asd:

Ma quanto sono sfigati da mettersi a pensare alla Juventus pure in un momento del genere? Stanno proprio ossessionati :asd:

che degrado, non se ne salva uno oh

ecco cosa fa fare mangiare merda per una vita intera e poi assaggiare un po’ di briciole

i peggiori, come sempre

Dato statistico...
Nel 2016 il Liverpool perse la finale di EL contro il Siviglia.
Nel 2019 dopo 3 anni vince la Champions.
Nel 2020 l'inter perde la finale di EL contro il Siviglia.
Nel 2023 dopo 3 anni l'inter potrebbe vincere la Champions.

Se vince l'inter mi segno la cosa e in estate 2025 mi faccio una scommessa con la Roma che vince la champions :rickds:

Dato statistico...
Nel 2016 il Liverpool perse la finale di EL contro il Siviglia.
Nel 2019 dopo 3 anni vince la Champions.
Nel 2020 l'inter perde la finale di EL contro il Siviglia.
Nel 2023 dopo 3 anni l'inter potrebbe vincere la Champions.

Se vince l'inter mi segno la cosa e in estate 2025 mi faccio una scommessa con la Roma che vince la champions :rickds:
Nel 2015 il Dnipro ha perso la finale di EL contro il Siviglia. Nel 2019, dopo quattro anni, la società è stata sciolta. Che il 2024 sia l'anno buono? :ninja:

He’s back baby

:asd: :asd: :asd: L’altro giorno a quanto pare invocava l’intervento di non so quale istituzione (probabilmente il tribunale di forum) per annullare il patteggiamento :rickds:

ma il cornuto ancora lo devono seppellire da qualche parte
cosi le sente solo lui le puttanate che dice
[automerge]1686051356[/automerge]
i commenti (tutti a favore) sotto al tweet potrebbero essere usati per far capire come molti non siano ancora riusciti ad evolversi dalle scimmie
a volte ci si chiede come faccia certa gente ad usare il telefono visto che non sono dotati di pollice opponibile

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro