Non è finita.Le macumbe della madre sono tornate indietro come boomerang
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è finita.Le macumbe della madre sono tornate indietro come boomerang

Siamo incredibiliTriplete tutto italiano![]()
alcuni giocatori devono ringraziare guardiola perchè altrimenti manco il torneo della parrocchia vincerebbero, uno su tutti quel pippone clamoroso di akanjiCome ci siamo ridotti...È qui che si gode?
Io non godoCome ci siamo ridotti...

Si fa quel che si può, tanto per qualche anno andrà così (non che mi aspetti di rigufare in una finale di champions a breve, but still)Come ci siamo ridotti...
Questo è quello che il movimento intestinale del calcio italiano in ripresa è in grado di produrreTriplete tutto italiano![]()
pure tuo padre interista ?City sculato.
Mi dispiace per papà :(
[automerge]1686430792[/automerge]
Io non godo

Sì mio papà è interista. Tifavo con lui stasera perché lui ha sempre tifato per la Juve. Mi dispiace un sacco :( Non giudicatemi, gli unici interisti a cui voglio bene sono lui e pipigno .pure tuo padre interista ?
io son dovuto scappare al piano di sopra ad esultare![]()
pipigno si consolerà con la figaSì mio papà è interista. Tifavo con lui stasera perché lui ha sempre tifato per la Juve. Mi dispiace un sacco :( Non giudicatemi, gli unici interisti a cui voglio bene sono lui e pipigno .

ah haaland ha fatto una partita stile vlahovic sotto allegri![]()