Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Vedo solo un inerme calhanoglu
SOTTOVALUTATO - "Sì, mi ci sento. Non sono lontano da De Bruyne o Modric. Nel mio ruolo mi vedo tra i cinque migliori d'Europa, lo dico con umiltà ma consapevolezza. Magari in questo periodo chi gioca in Premier League ha più visibilità".

Capolavoro.

Iniziamo a colare a picco :sisi:

RANKING UEFA 2023-2024: LA CLASSIFICA
1. Manchester City – 120 punti
2. Bayern Monaco – 116 punti
3. Real Madrid – 102 punti
4. Chelsea – 96 punti
5. Liverpool – 94 punti
6. PSG – 93 punti
7. Manchester United – 85 punti
8. Inter – 81 punti
9. Roma – 80 punti
10. Juventus – 80 punti

11. Lipsia – 79 punti

Andrà peggio a fine anno prossimo. Quando torneremo in champions, si spera fra due edizioni, vittoria campionato a parte, saremo in terza fascia mi sa, c'è il rischio.

a me non piace molto godere delle sconfitte altrui, considerando che gli altri fanno i teatrini contro di noi ogni volta, e non mi piace scendere al loro livello

però non posso negare che si godicchia per gente ignobile come bonolis materazzi bergomi ed altri, gente con una bile in corpo e cattiveria che meritano solo di essere presi per il culo

tral'altro è partita la macchina della narrazione interista dei media, con loro che vincono l'ennesimo trofeo "a testa alta", mentre gli altri che perdono finali sono i coglionazzi umiliati

a me non piace molto godere delle sconfitte altrui, considerando che gli altri fanno i teatrini contro di noi ogni volta, e non mi piace scendere al loro livello

però non posso negare che si godicchia per gente ignobile come bonolis materazzi bergomi ed altri, gente con una bile in corpo e cattiveria che meritano solo di essere presi per il culo

tral'altro è partita la macchina della narrazione interista dei media, con loro che vincono l'ennesimo trofeo "a testa alta", mentre gli altri che perdono finali sono i coglionazzi umiliati
Mamma che goduria Macellazzi
[automerge]1686483814[/automerge]
Questa peró la dovevi postare nell'altra sezione. Qui ci interessa solo dal 95' in poi :draper:
Nell'alta sezione sono a testa alta non riescono a leggere piegandosi

Mi sa che qualche parente di maialazzi e’ presente sul forum a giudicare da qualche commento che ho letto :asd:

E secondo qualche juventino ( di quelli in stile sabaudo per intenderci) non si dovrebbe godere per le disgrazie sportive di sta gente qua :asd:

Ma gli interisti che oggi per rispondere ai nostri sfottò parlano di noi che patteggiamo ? :asd: manco sono capaci di andare su Google e scrivere "inter patteggiamento" ... Magari potrebbero farsi venire anche qualche dubbio su tutti i debiti che hanno grazie ai quali manco in terza categoria potrebbero iscriversi in una nazione seria

ieri non ho visto la partita ma non mi aspettavo di dover mettere decine e decine di like oggi :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro