Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale

la uefa non ha capito che escludendoci dalla conference ci fa solo un favore :sard:
Sicuramente ce lo fanno ma anche sapendolo hanno dei precedenti con cui non possono fare altrimenti. Se a noi non ci squalificano verremmo visti come favoriti, e loro come un gruppo che non ha le palle di sanzionare i grandi club (cosa che comunque già hanno fatto non sanzionando il City e altri per questioni di bilanci...). Quindi devono squalificarci, è inevitabile :sisi: Speriamo :rickds:

Sicuramente ce lo fanno ma anche sapendolo hanno dei precedenti con cui non possono fare altrimenti. Se a noi non ci squalificano verremmo visti come favoriti, e loro come un gruppo che non ha le palle di sanzionare i grandi club (cosa che comunque già hanno fatto non sanzionando il City e altri per questioni di bilanci...). Quindi devono squalificarci, è inevitabile :sisi: Speriamo :rickds:

considerato che hanno squalificato in maniera vergognosa l'osasuna per una vicenda di 10 anni fa figurati se non squalificano noi :allegri:

A dirla tutta il City fu squalificato per due anni, è stato il TAS ad annullare la cosa.

nel mentre il calcio italiano cola a picco i compagni della lega hanno eliminato il nazismo
bannate le maglie nr 88

le priorità italiche :asd:

nel mentre il calcio italiano cola a picco i compagni della lega hanno eliminato il nazismo
bannate le maglie nr 88

le priorità italiche :asd:

Cioè, minchia, mi ero ripromesso di rifarmi Dazn se cacciavano Allegri, ma questa è una roba mica da ridere.
Cioè, io nato nell'88, se uso il numero del mio anno di nascita sulla magli (e ricordiamolo, in molti paesi il numero 8 è simbolo di fortuna, vedi in Cina, quando hanno fatto le olimpiadi basando tutto sul numero 8) sono un Nazista.

Adoro il politically correct in cui viviamo

Cioè, minchia, mi ero ripromesso di rifarmi Dazn se cacciavano Allegri, ma questa è una roba mica da ridere.
Cioè, io nato nell'88, se uso il numero del mio anno di nascita sulla magli (e ricordiamolo, in molti paesi il numero 8 è simbolo di fortuna, vedi in Cina, quando hanno fatto le olimpiadi basando tutto sul numero 8) sono un Nazista.

Adoro il politically correct in cui viviamo

Mi hai ricordato questo post leggendario :sard:

ocfyb4t868z21.jpg

E il 55 che ricorda pericolosamente SS invece ?

GIFDIGALLIANICHEDICE"ASPETTATE".ORG - Serie A, é rivoluzione: superata la Legge Bosman

Da diversi decenni la Legge Bosman ha cambiato la geografia del calcio, e una nuova rivoluzione si staglia alle porte. Protagonista in prima persona é la Serie A che, dopo aver bandito il numero 88 e i giocatori che contengono la parola "Putin" nel nome o nel cognome, si appresta ad ufficializzare un provvedimento rimasto sotto traccia ma al quale il Presidente Dr. Prof. Avv. Prima. CAV. Gravina sta lavorando da tempo.

Ogni squadra, infatti, dovrà avere a partire dalla prossima stagione almeno un giocatore in campo appartenente a ciascuno dei 5 Continenti. "É una misura presa per rendere il nostro campionato più INTERNAZIONALE di quanto non sia già - ha dichiarato il Commendatore -, e ancora una volta sulla questione dei diritti e del calcio pulito siamo all'avanguardia sotto la mia Presidenza".

Purtroppo comunque questa cazzata non è manco opera della FIGC o della Lega ma arriva direttamente dal Ministero degli Interni. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro