Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però l’ha cantato a testa altaPure al proprio matrimonio la testa sempre alla Juventus. Siete ossessionati.

Sicuramente ce lo fanno ma anche sapendolo hanno dei precedenti con cui non possono fare altrimenti. Se a noi non ci squalificano verremmo visti come favoriti, e loro come un gruppo che non ha le palle di sanzionare i grandi club (cosa che comunque già hanno fatto non sanzionando il City e altri per questioni di bilanci...). Quindi devono squalificarci, è inevitabile![]()
Juve, scenario Uefa: un anno senza Coppe e multa milionaria
La decisione sul destino europeo dei bianconeri nel processo sul Fair Play finanziario e attesa per meta lugliowww.sportmediaset.mediaset.it
la uefa non ha capito che escludendoci dalla conference ci fa solo un favore![]()
Speriamo 
Sicuramente ce lo fanno ma anche sapendolo hanno dei precedenti con cui non possono fare altrimenti. Se a noi non ci squalificano verremmo visti come favoriti, e loro come un gruppo che non ha le palle di sanzionare i grandi club (cosa che comunque già hanno fatto non sanzionando il City e altri per questioni di bilanci...). Quindi devono squalificarci, è inevitabileSperiamo
![]()

A dirla tutta il City fu squalificato per due anni, è stato il TAS ad annullare la cosa.Sicuramente ce lo fanno ma anche sapendolo hanno dei precedenti con cui non possono fare altrimenti. Se a noi non ci squalificano verremmo visti come favoriti, e loro come un gruppo che non ha le palle di sanzionare i grandi club (cosa che comunque già hanno fatto non sanzionando il City e altri per questioni di bilanci...). Quindi devono squalificarci, è inevitabileSperiamo
![]()
Ok, bene comunque. Mi ero scordato.A dirla tutta il City fu squalificato per due anni, è stato il TAS ad annullare la cosa.
Questa è stata la botta definitiva al calcio italiano, non ci riprendiamo mai più secondo me.nel mentre il calcio italiano cola a picco i compagni della lega hanno eliminato il nazismo
bannate le maglie nr 88
le priorità italiche![]()
Dopo questa Warner Bros ha deciso di togliere le fatality dal prossimo Mortal Kombat, affermando "c'è chi le fa meglio di noi, che le mettiamo a fare?"Però l’ha cantato a testa alta
nel mentre il calcio italiano cola a picco i compagni della lega hanno eliminato il nazismo
bannate le maglie nr 88
le priorità italiche![]()
Cioè, minchia, mi ero ripromesso di rifarmi Dazn se cacciavano Allegri, ma questa è una roba mica da ridere.
Cioè, io nato nell'88, se uso il numero del mio anno di nascita sulla magli (e ricordiamolo, in molti paesi il numero 8 è simbolo di fortuna, vedi in Cina, quando hanno fatto le olimpiadi basando tutto sul numero 8) sono un Nazista.
Adoro il politically correct in cui viviamo

Dopo parecchie piantedosiPurtroppo comunque questa cazzata non è manco opera della FIGC o della Lega ma arriva direttamente dal Ministero degli Interni.![]()
Dopo parecchie piantedosi