Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Meluso si presenta: "Non ho mai tifato per la Juve"

ma chi cazzo ti, e vi, ha cagato mai :sard:

madonna sante, questi senza che nessuno prova interesse per loro continua ad avere in bocca la juve, ma quanto cazzo fanno pena?che degrado...

madonna sante, questi senza che nessuno prova interesse per loro continua ad avere in bocca la juve, ma quanto cazzo fanno pena?che degrado...
Lo fanno apposta per grattare la pancia al ventre molle della tifoseria. Ci sono e ci saranno sempre per tutte le squadre

Lo fanno apposta per grattare la pancia al ventre molle della tifoseria. Ci sono e ci saranno sempre per tutte le squadre

io me li immagino mentre fanno le loro cazzate giornaliere giustificandosi col "però non tifo juve" :ohyess:

per me possono mettere pure tutto l'inter club nella dirigenza
se è gente competente chi se ne frega per chi tifa

solo gli sfigati ossessionati pensano ancora a ste stronzate

Il figlio intanto...

I giornalisti gli hanno fatto una domanda ed ha risposto. :asd:

Dopo le parole di Giuntoli e del suo passato da tifoso della Juve, De Laurentiis le ha chiesto che squadra tifa?
"No, non me l'ha chiesto. Ma non ho mai tifato per la Juve
. Ho giocato in A con Lazio e Cremonese, ma non ho un tifo particolare. Tifo per la squadra per la quale lavoro".

Beh ma basta vedere che il napoli n'altro po' pensava più a dire d'aver battuto noi che a festeggiare lo scudo o l'inter che è diventata la nostra RSA.
[automerge]1689635136[/automerge]
Spero vi siate divertiti, ora andiamo avanti :asd:
Si stava così bene :sard:

I giornalisti gli hanno fatto una domanda ed ha risposto. :asd:

bastava dire "non tifo per nessuna squadra" quest'aggiunta del "non ho mai tifato juve" non c'entra un cazzo anche perché chi ti conosce, chi cazzo sei :asd:

poi dice che uno non deve mandarli a cagare tutti dal primo all'ultimo
[automerge]1689660641[/automerge]
Spero vi siate divertiti, ora andiamo avanti :asd:

Im Back Fran Healy GIF by Travis

Mmmh questa é difficile, considerando che Hasa é stato anche il miglior giocatore del torneo 🤔
Classica Stampa di Regime 🤷‍♂️

Mmmh questa é difficile, considerando che Hasa é stato anche il miglior giocatore del torneo 🤔
Classica Stampa di Regime 🤷‍♂️

madonna santa che sbocco, solo gli ebeti possono ancora pensare che i giornali siano al soldo degli agnelli

Ultima modifica:
Non l’ho mica capita questa

gli interisti paventano ideali manco fossero tutti figli di maria teresa di calcutta e poi fanno lettere di odio per i loro ex beniamini e minacciano i nuovi acquisti :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro