Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Allegri ha già detto che per Pogba servirà un mese prima dei primi allenamenti con la squadra.
Io boh
Strano perché in quel giorno in palestra da solo sembrava bello integro
[automerge]1690192613[/automerge]
Pogba? Non credo di poterlo utilizzare nei prossimi due test contro Milan e Real Madrid. Praticamente non ha mai lavorato con noi, sta procedendo bene ma ci vuole cautela perché è successa la stessa cosa anche l’anno scorso: pareva che tutto fosse ok e poi si fermava. [...] Bisognerà aspettare almeno un mese per capire se potrà essere a disposizione.

che sbocco di giocatore, ma andarsene a fare in culo in arabia no, vero?
Siamo proprio sicuro sta offerta araba esista? E anche ammesso, questi hanno fatto rispedito al mittente ziyech che era uno che giocava,figuriamoci pogba che conciato com’è sta messo leggermente meglio di bennacer che sta su una carrozzina

Oddio, stiamo a fine luglio e non abbiamo giocato mezza amichevole...Nella preparazione come al solito siamo indietro a tutte.
sì ero ironico infatti :asd: ma come sempre siamo indietro a tutte, perdiamo tempo a raccattare due spicci in america. Non mi ricordo l'ultima volta che è stata fatta bene una preparazione estiva? Forse con Conte.
Poi i nostri scoppiano e sono atleticamente inferiori per tutta la stagione, sistematico. Ma quello non credo dipenda solo dalla prep. estiva

almeno il social media manager si diverte con i reels

Strano perché in quel giorno in palestra da solo sembrava bello integro
[automerge]1690192613[/automerge]

Siamo proprio sicuro sta offerta araba esista? E anche ammesso, questi hanno fatto rispedito al mittente ziyech che era uno che giocava,figuriamoci pogba che conciato com’è sta messo leggermente meglio di bennacer che sta su una carrozzina

ma credo che lui faccia ormai solo da influencer, come sponsor per i mondiali

ok che gli arabi non ne capiscono di calcio, ma nessun sano di mente offrirebbe dei soldi a pogba per giocare a calcio...tranne la juve ovviamente

ma credo che lui faccia ormai solo da influencer, come sponsor per i mondiali

ok che gli arabi non ne capiscono di calcio, ma nessun sano di mente offrirebbe dei soldi a pogba per giocare a calcio...tranne la juve ovviamente
Ma in realtà pare si siano tirati indietro dai mondiali del 2030

Per Pogba vedo solo 2 alternative:
  • cessione definitiva
  • cessione in prestito a arabi o americani con ingaggio pagato da loro e si vede come va

O svegliamo McKennie mettendolo al centro del progetto, ancora una volta, o devono cercare di darlo e prendere uno nuovo. Pogba anche basta, ha rotto il caxxo.

O svegliamo McKennie mettendolo al centro del progetto, ancora una volta, o devono cercare di darlo e prendere uno nuovo. Pogba anche basta, ha rotto il caxxo.
Lo svegli con un timer da cucina mckennie

vorrei sapere i nomi di coloro che hanno dato l'ok dopo le visite mediche per tesserare questo catorcio umano

Cherubini e Arrivabene ☠️☠️
loro li conosciamo, intendevo chi ha fatto le visite mediche e ha stabilito che questo fosse in grado di giocare a calcio senza problemi.

ragazzi pogba si è rotto dopo la prima amichevole, ma di cosa parliamo? :rickds:

loro li conosciamo, intendevo chi ha fatto le visite mediche e ha stabilito che questo fosse in grado di giocare a calcio senza problemi.

ragazzi pogba si è rotto dopo la prima amichevole, ma di cosa parliamo? :rickds:

Dubito che i medici abbiano dato chissá che garanzie dal punto di vista fisico...credo che piú semplicemente i nostri dirigenti si sono voluti prendere il rischio, e poi lo staff atletico del Vater ha fatto il resto

Dubito che i medici abbiano dato chissá che garanzie dal punto di vista fisico...credo che piú semplicemente i nostri dirigenti si sono voluti prendere il rischio, e poi lo staff atletico del Vater ha fatto il resto
pogba pesa a bilancio 11 mln a stagione. erano davvero così idioti?

ad ogni modo non resta che sperare negli arabi fino a settembre, c'è ancora tempo :dsax:

pogba pesa a bilancio 11 mln a stagione. erano davvero così idioti?

”Apri una porta, lanci un nome, tutti ti guardano come se fossi matto e poi, piano piano, la macchina si avvia e costruisci l’operazione. Così è nata l’operazione Pogba. Da una domanda: «Ma perché non prendiamo POGBA?”

[Maurizio Arrivabene, 30 Giugno 2022]

Io lo avevo detto subito che Arrivabene e Cherubini erano due mezze calzette....tac, preso in pieno.

”Apri una porta, lanci un nome, tutti ti guardano come se fossi matto e poi, piano piano, la macchina si avvia e costruisci l’operazione. Così è nata l’operazione Pogba. Da una domanda: «Ma perché non prendiamo POGBA?”

[Maurizio Arrivabene, 30 Giugno 2022]
grazie agnelli per aver messo sta gente a guidare la juve

Pubblicità
Pubblicità
Indietro