Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
”Apri una porta, lanci un nome, tutti ti guardano come se fossi matto e poi, piano piano, la macchina si avvia e costruisci l’operazione. Così è nata l’operazione Pogba. Da una domanda: «Ma perché non prendiamo POGBA?”

[Maurizio Arrivabene, 30 Giugno 2022]
"Facciamoci dare Pogba, cosi', de botto, senza senso"

Ma perchè non prendiamo Mbappè?

Il medico a referto ha scritto che "anche con una gamba sola è più forte di tutti gli altri che abbiamo"
:rickds:
Va detto però che, se parliamo della stessa offerta, quella araba dovrebbe essere per un anno. Mi sembra comunque inverosimile che ci vada frappè

”Apri una porta, lanci un nome, tutti ti guardano come se fossi matto e poi, piano piano, la macchina si avvia e costruisci l’operazione. Così è nata l’operazione Pogba. Da una domanda: «Ma perché non prendiamo POGBA?”

[Maurizio Arrivabene, 30 Giugno 2022]
Sei in montagna, lanci un grido a ,tutti ti guardano come se fossi matti e poi, piano piano,la valanga si avvia e costruisci la tragedia

Ma la UEFA che tanto rompe i coglioni a noi sull'Arabia non ha nulla da dire? Sia mai che tirano fuori i coglioni...

Ma la UEFA che tanto rompe i coglioni a noi sull'Arabia non ha nulla da dire? Sia mai che tirano fuori i coglioni...
Beh la uefa è un ente europeo, la fifa al massimo

più che altro vorrei capire quanto ci mettono ad escluderci dalla conference, ok che cerefinos vuole in tutti i modi romperci i coglioni e destabilizzarci visto che ovviamente il mercato non può essere fatto nello stesso modo in caso di una o due competizioni, ma commisso e la fiorentina non dicono nulla?il tu vo fà l'americano parla solo quando deve dire che ci impacca i giocatori?me lo voglio vedere quando a fine mercato gli diranno che deve andare a fare la conference e gli mancheranno almeno 5/6 giocatori :segnormechico:

più che altro vorrei capire quanto ci mettono ad escluderci dalla conference, ok che cerefinos vuole in tutti i modi romperci i coglioni e destabilizzarci visto che ovviamente il mercato non può essere fatto nello stesso modo in caso di una o due competizioni, ma commisso e la fiorentina non dicono nulla?il tu vo fà l'americano parla solo quando deve dire che ci impacca i giocatori?me lo voglio vedere quando a fine mercato gli diranno che deve andare a fare la conference e gli mancheranno almeno 5/6 giocatori :segnormechico:
Volendo ci si mette poco a farsi buttare fuori dalla conference

Il problema non è quello. Il problema è che se non dicono nulla a breve poi si sveglieranno ad agosto/settembre e diranno "ah vero, la Juve va squalificata, ma ormai è iniziata la stagione quindi non andate in champions nella stagione 24/25". Stiamo andando verso quella direzione lì che è la peggiore. Se succede la Juve è morta.

quello sicuramente, ma farsi tre belle trasferte nei posti più sperduti d'europa per fare schifo non mi sembra il massimo :shrek:

Io ormai per ogni cosa che riguarda la Juve sbocco.

Scherzi a parte, attendiamo fiduciosi sulla Conference League e sul mercato. Bei tempi quando di estate si poteva star tranquilli che avremmo avuto una squadra competitiva, sono 3 anni che le domande superano di gran lunga le certezze....

Io ormai per ogni cosa che riguarda la Juve sbocco.

Scherzi a parte, attendiamo fiduciosi sulla Conference League e sul mercato. Bei tempi quando di estate si poteva star tranquilli che avremmo avuto una squadra competitiva, sono 3 anni che le domande superano di gran lunga le certezze....

pensa quanto era bello quando il problema più grande era non riuscire a prendere quel mezzo pacco di draxler :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro