Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Li aveva pure il Real, o era una trovata pubblicitaria oppure é uno stratagemma del Cagón per non fareMa i numeri colorati dietro la seconda maglia? Non si legge un cazzo

Ma che abbiamo vinto che una partita nemmeno l'abbiamo giocata.Ma è vero che vincendo il torneo amichevole abbiamo guadagnato 5 milioni?![]()
Ma i numeri colorati dietro la seconda maglia? Non si legge un cazzo
Li aveva pure il Real, o era una trovata pubblicitaria oppure é uno stratagemma del Cagón per non fare
riconoscere i nostri giocatori le poche volte che attacchiamo.
Speriamo che il fratello non legga il forum, sennó sai i post contro.Non è già abbastanza attenta all’inclusività la juventus facendo giocare kean ?
Bro, guarda che Alex Sandro non si scrive cosí...Non è già abbastanza attenta all’inclusività la juventus facendo giocare kean ?
Appunto, più di cosi vi manca mettervi in rosa i deformi de le colline hanno gli occhiBro, guarda che Alex Sandro non si scrive cosí...
Ridendo e scherzando, Kean sarebbe titolare da voi :well:Appunto, più di cosi vi manca mettervi in rosa i deformi de le colline hanno gli occhi
Piuttosto tifo atalanta e mi tatuo gasperini sulla schienaRidendo e scherzando, Kean sarebbe titolare da voi :well:
Ma é piú forte di Origi e si muove meglio di GirùPiuttosto tifo atalanta e mi tatuo gasperini sulla schiena

Vorresti dirmi che esistono attaccanti che si muovono? Palese cazzata, non ricordo niente del genere, non ti credo.Ma é piú forte di Origi e si muove meglio di Girù![]()
Beh okafor, se Dio vuoleVorresti dirmi che esistono attaccanti che si muovono? Palese cazzata, non ricordo niente del genere, non ti credo.
Punto 1: sono caxxi di Fagioli nel caso.Ahia, Fabrizio Corona ha rivelato che Fagioli avrebbe un problema di ludopatia e sarebbe sotto di 1 milione di euro...AHIA, inchiesta calcio-scommesse con radiazione della società incoming....AHIA.