Quindi Re Kaio è tornato?
Mandiamo a cagare Lukaku, c'abbiamo un Dio.
Mandiamo a cagare Lukaku, c'abbiamo un Dio.Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mandiamo a cagare Lukaku, c'abbiamo un Dio.Bella questa Next Gen. "Il futuro della prima squadra", "il nuovo vivaio della Nazionale", "il modo migliore di creare campioni", e poi alla prima uscita prende 8 pere.
Più o meno come la next gen delle attuali consoleBella questa Next Gen. "Il futuro della prima squadra", "il nuovo vivaio della Nazionale", "il modo migliore di creare campioni", e poi alla prima uscita prende 8 pere.
Sono mesi che a ogni tuo post spero che finalmente la tua battuta non faccia ridere, e ogni volta mi ritrovo a trattenere senza riuscirci la risata. E-SI-LA-RAN-TE.Più o meno come la next gen delle attuali console

Sicuro è un fotomontaggio ma fa ridere

Sirio tu mi hai insegnato moltissimo in tutti questi anni. Stavolta consentimi di insegnarti una cosa: una bella storia non si rovina mai con la verità.Sicuro è un fotomontaggio ma fa ridere![]()
Se penso che se l’erano levato dalle palle e dopo un solo anno sono andati a riprenderselo, altro che mosconiintanto sgabbellucci va per avvocati
ma non lo vuole capire che è finito, rescindi e vattene a fanculo dove vuoi o prenditi questi soldi e stai a casa
sti ex giocatori a fine carriera non capiscono quando devono smetterla, sembrano dei drogati.