Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
"La squadra ha dimostrato solidità, dovevamo valutare i ragazzotti che abbiamo, loro sono fisici hanno tecnica ti vengono addosso, é stato un buon test, era importante mettere minuti nelle gambe, i gol arriveranno, le chiacchiere se le porta via il vento i giocatori migliori gli arabi...ehm le biciclette i livornesi......."

É stata tutto sommato una buona sgambata, ma si sono palesati i soliti problemi in attacco. Si fa una gran fatica a costruire occasioni pulite.

Io ho visto un pezzetto del secondo tempo. Ne più e ne meno di quanto visto gli anni precedenti. Anche quest'anno si risparmia sull'abbonamento.

stesso allenatore stessi giocatori
non vedo perchè il risultato dovrebbe essere diverso dall'anno scorso

E stessi problemi di gioco, prepariamoci al peggio.
I tifosetti continuano ad osannare Vlahovic nelle favole pero', a fatti e' un disastro

Ultima modifica:
Posso dire che il pre season di quest'anno mi è sembrato decisamente migliore di quello degli anni scorsi? :shrek:

Ryu, magari arrivassimo terzi ma temo proprio che non andrà così. Lo ripeto ancora, quest'anno si arriva sesti se va bene, io sta squadra la vedo proprio senza fantasia.

Ryu, magari arrivassimo terzi ma temo proprio che non andrà così. Lo ripeto ancora, quest'anno si arriva sesti se va bene, io sta squadra la vedo proprio senza fantasia.
intendevo di qualità di gioco e idee in campo

sulla classifica è stato un caso arrivatere "terzi", la realtà che è andata di culo, non meritavi minimamente quella posizione
quest'anno arrivare in coppa è già tanto

intendevo di qualità di gioco e idee in campo

sulla classifica è stato un caso arrivatere "terzi", la realtà che è andata di culo, non meritavi minimamente quella posizione
quest'anno arrivare in coppa è già tanto
Ti dirò, abbiamo avuto una difesa che ha preso pochissimi gol e in attacco avendo comunque delle qualità nei singoli ci sta che tu faccia diversi punti. Uno potrebbe dire "e vabbé ma ti difendi e basta, grazie che non prendi gol". Non é proprio cosí automatico...quindi per me il terzo posto ci stava pure.

Il problema é che non giochiamo a calcio, il che é un problema perché A) vorrei anche un po' divertirmi oltre a vincere, sono appassionato di calcio oltre che tifoso juventino, B) quando affronti squadre che ti pareggiano o superano in talento fai figure barbine, il che vuol dire che le varie competizioni le vinci col binocolo e infatti alla prima squadra seria in Coppa Italia l'anno scorso sei uscito, in Champions ai gironi fuori, in campionato ne hai prese 5 dal Napoli e negli scontri diretti in generale sei andato male, mentre in Europa League vabbé, quelli sono semi imbattibili.

E stessi problemi di gioco, prepariamoci al peggio.
I tifosetti continuano ad osannare Vlahovic nelle favole pero', a fatti e' un disastro
Non ho visto Vlahovic ieri, non so neanche se ha giocato ma ho visto Milik... Atroce. Come ai tempi fu Morata e come chiunque altro prenderà quella posizione fin quando ci sarà Allegher. A ennesima dimostrazione che il problema non sono loro ma il (non) gioco di quel troglodita.

Io so solo una cosa, oggi Vlahovic lo vendevamo per un valore di 80, al massimo 70. Vedremo il prossimo anno.
L'ideale è che rimanga, cambia l'allenatore, sfonda la porta. Ma accadrà? Bho. Se poi inizia a sfondarla in sta stagione meglio, ma ho qualche dubbio ed il bello è che non è manco colpa sua quindi nemmeno potrò dirgli nulla (tiri di merd* a parte)

Allegri vattene in nazionale e non rompere più i coglioni
[automerge]1691927641[/automerge]
Notizia di ieri. Coincidenze?

Dubito che succeda qualcosa dato che siamo già ad agosto. Al massimo se ci va di culo in figc prendono un traghettatore per quest'anno e allegher ci va l'estate prossima

famo autogestione eh sticazzi che settimana prossima inizia il campionato

tranquilli :asd:

Oh, comunque dite la verità, uno di voi ha fregato l'account Twitter a Ravezzani. Oppure uno di voi è Ravezzani.

cmq va de rossi o cannavaro

costano poco e si accontentano dello sbocco di rosa che ha l'italia attualmente

spalletti sarebbe un folle a bruciarsi cosi ora da vincente, conte sta esaurito di suo figurati se si rimette in quel troiaio che è la federazione giuoco calcio
il water è troppo legato alla juve per andarsene ora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro