Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io al massimo sono un cavalloMa no, sappiamo tutti che Sirio è in realtà un certo fantino livornese.

Si, pensa che ha lascito Ambra perchè s'è innamorato di meMa Sirio ama Allegri, inutile fingere

Chi se ne frega della nazionaleMa vi immaginare se succede? Si ok la Juve si libera di un cesso ma la Nazionale?Dovrò continuare a sentirlo
![]()

Si é infortunato adesso, 5 mesi fuori.Pare che pogba stia giocando l’amichevole con l’Alessandria e abbia pure segnato…
Per questo mese si è guadagnato lo stipendio insomma
Ho già idee che vi faranno scemunire 

Pochi secondi fa come sono entrato in sezione ho avuto l'errore della pagina, internet mi sta dicendo "lascia stare". Ed infatti lascerò stare. Sta stagione voglio zero (o quasi) veleni in corpo legati alla JuventusAh ma domani c'è la prima partita![]()

Il viaggio in Alaska ti ha cambiato vedi?Pochi secondi fa come sono entrato in sezione ho avuto l'errore della pagina, internet mi sta dicendo "lascia stare". Ed infatti lascerò stare. Sta stagione voglio zero (o quasi) veleni in corpo legati alla Juventus![]()
Ho capito le priorità della vitaIl viaggio in Alaska ti ha cambiato vedi?

Semplice e lineare, il cerchio della vita si apre e si chiude col televideoHo capito le priorità della vita
Tornerò indietro di 25 anni, quando ero piccolo e sapevo stesse giocando la Juve, vedevo il televideo o aspettavo la fine dicendo "che bello abbiamo vinto" o "uffa non abbiamo vinto" e tornerò a fare quello che stavo facendo.
Voglio duri un attimo![]()
C'avevamo il nuovo Pogba in casa![]()

Mai capito perché lo hanno preso, visto che già dopo 6 mesi lo hanno sbolognato
Perché i nostri dirigenti erano il Maschio alfa + il cobra Cherubini, a cui non darei in gestione nemmeno una banconota da 5€Mai capito perché lo hanno preso, visto che già dopo 6 mesi lo hanno sbolognato