Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma Sirio ama Allegri, inutile fingere

Pare che pogba stia giocando l’amichevole con l’Alessandria e abbia pure segnato…

Per questo mese si è guadagnato lo stipendio insomma

Apriamo un bel topic con pronostici sulla serie A? :asd: Ho già idee che vi faranno scemunire :sard:

Capocanniere, Vincitore campionato, Qualificate champions/EL, Retrocessioni e qualunque altra cosa viene in mente :sisi:

Pochi secondi fa come sono entrato in sezione ho avuto l'errore della pagina, internet mi sta dicendo "lascia stare". Ed infatti lascerò stare. Sta stagione voglio zero (o quasi) veleni in corpo legati alla Juventus :asd:
Il viaggio in Alaska ti ha cambiato vedi?

Il viaggio in Alaska ti ha cambiato vedi?
Ho capito le priorità della vita :sisi:
Tornerò indietro di 25 anni, quando ero piccolo e sapevo stesse giocando la Juve, vedevo il televideo o aspettavo la fine dicendo "che bello abbiamo vinto" o "uffa non abbiamo vinto" e tornerò a fare quello che stavo facendo.
Voglio duri un attimo :sisi:

Ho capito le priorità della vita :sisi:
Tornerò indietro di 25 anni, quando ero piccolo e sapevo stesse giocando la Juve, vedevo il televideo o aspettavo la fine dicendo "che bello abbiamo vinto" o "uffa non abbiamo vinto" e tornerò a fare quello che stavo facendo.
Voglio duri un attimo :sisi:
Semplice e lineare, il cerchio della vita si apre e si chiude col televideo

Non ho ovviamente visto la prestazione, ma ci sono sicuramente giá due buone notizie:

1) É durato 90' senza schiattare (normalmente al 60' doveva essere sostituito)
2) se é partito titolare giá alla prima giocando tutta la gara, significa che almeno per ora Italiano vuole puntarci su

comunque devo dire che la terza maglia è davvero bella, la migliore delle tre fatte quest'anno senza dubbio

C'avevamo il nuovo Pogba in casa 🤔

dal thumbnail sembrava gli avessero spezzato una gamba con un pestone :asd:

cmq c'è da dire che da quando è arrivato da noi ha avuto poche possibilità di far vedere se è buono o no. Di questo anno e mezzo si è fatto i primi 6 mesi da noi, ma come da tradizione nostra ha dovuto saltare un po di partite per infortunio. Poi l'anno scorso si è trovato in prestito in quel circo che è diventato il chelsea adesso

alla fine per noi è stato solo una plusvalenza

C'avevamo il nuovo Pogba in casa 🤔

mamma mia, basta andare via da torino per tornare dei giocatori semi-decenti :asd:

vedrete che il prossimo sarà paredes, già il primo assist lo ha fatto

Mai capito perché lo hanno preso, visto che già dopo 6 mesi lo hanno sbolognato

perché come al solito dopo la prima partita (in cui lui e vlahovic sono andati a segno) è diventato subito un fenomeno e poi dopo un paio di partite sottotono è stato messo in panchina + qualche piccolo infortunio che da noi non guasta mai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro