Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Ragazzi siete ridicoli. Secondo voi Allegri andrebbe in Nazionale? E ditemi, come farebbe un allenatore a dare la propria impronta alla squadra considerando che è forse quello che ha più bisogno del contatto giornaliero coi giocatori per insegnare loro tattica, gioco, schemi offensivi...

...ok la smetto. Tanto si era capito che era una trollatina.

Non ho visto Vlahovic ieri, non so neanche se ha giocato ma ho visto Milik... Atroce. Come ai tempi fu Morata e come chiunque altro prenderà quella posizione fin quando ci sarà Allegher. A ennesima dimostrazione che il problema non sono loro ma il (non) gioco di quel troglodita.
Si ha giocato (male), diciamo che e' un mix giocatori messi male che non rendono, sia lui che non sa valorizzarli.
Si ostinano a tenere Vlahovic quando e' incompatibile con il non gioco di questo pseudo allenatore

Ultima modifica:
a me va bene pure eziolino capuano di sti tempi
Capisco
Ma scegliere il bidello al posto del maestro é come scegliere la trappola per orsi invertita di saw 1 alla vasca di siringhe di saw 2

Vi consiglio di non pregare che Allegri vada via prima dell'inizio della stagione altrimenti la mia vendetta sarà tremenda :asd:

Comunque non succede :asd:
Spero non vada spalletti in nazionale perchè per me il dopo Allegri è lui nella Juve :sisi:

Vi consiglio di non pregare che Allegri vada via prima dell'inizio della stagione altrimenti la mia vendetta sarà tremenda :asd:
Lo staff di sezione ha le ginocchia che fanno Giacomo Giacomo Bonaventura

Oh, comunque dite la verità, uno di voi ha fregato l'account Twitter a Ravezzani. Oppure uno di voi è Ravezzani.
Del resto nessuno lo ha visto nella stessa stanza con Sirio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro