Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
useremo i soldi risparmiati dell'ingaggio per annichilire in tribunale bonucci

seth rollins wrestling GIF by WWE

Ho letto ora dell'integratore...
Conosco la Juventus molto bene come voi...se, e dico se, la squalifica sarà di pochi mesi e ci sono possibilità di ricorsi ecc che, anche se lunghi, poi se di successo riduranno la pena, la Juve al 99.99% gli bloccherà lo stipendio finchè non finisce i ricorsi.
Solo se il primo giudizio è pesante e supera un anno o più per me penseranno alla rescissione.

Ora l'importante per me è che la cosa si risolva prima di Gennaio e quindi si va sul mercato a prendere un centrocampista che, se sarà poi rescissione, ne voglio uno forte perchè hai a disposizione i soldi che non devi più dargli.

Francamente si gode. Tanto non si sarebbe mai ripreso (non solo a livello fisico) e la società ha l'occasione finalmente di liberarsene a costo zero. Anzi, io chiederei anche i danni.

Avevate dubbi? Prima lo sciamano, poi ha girato mezzo mondo fino a trovare qualcuno che gli prescrivesse un approccio conservativo anziché l'operazione... Era ovvio fosse l'ennesima auto-cura. E' un cretino che vuole tutto e subito.

Eccovi la doccia fredda. La risoluzione del contratto è applicabile solo per squalifiche oltre i 6 mesi.
Palomino ne prese 4.

Bonucci figlio di puttana è già stato scritto?

Eccovi la doccia fredda. La risoluzione del contratto è applicabile solo per squalifiche oltre i 6 mesi.
Palomino ne prese 4.

allora si punta ai 6 mesi e un giorno di squalifica :ohyess:

questo è l'unico caso in cui un tifoso juventino spera in qualche giudice napoletano :sard:

Bonucci figlio di puttana è già stato scritto?

si, ma è bene ricordarlo sempre :well:

Palomino ne prese 4.
palomino in qualche modo riusci' a dimostrare che la sua assunzione era stata accidentale (i.e. non era una medicina che aveva preso lui intenzionalmente, ma fu una contaminazione). In piu' la sua squalifica fu completamente revocata per questo motivo dopo 4 mesi. La sua condanna era di 2 anni, mi pare

Ormai abbiamo sostituito gli impegni infrasettiminali europei con i tribunali, siamo invischiati in più cose noi che tutte le altre 19, siamo in mezzo ad un uragano e la cosa mi ha stancato

Sono stufo di sentir accostare doping, partite rubate, plusvalenze e falsi in bilancio alla mia juve, QUESTA non è la mia juve

elkann andatevene una volta e per sempre, liberateci da questa sofferenza

sogno del piero presidente

Francamente si gode. Tanto non si sarebbe mai ripreso (non solo a livello fisico) e la società ha l'occasione finalmente di liberarsene a costo zero. Anzi, io chiederei anche i danni.
ci ha dato un assist incredibile, stento a crederci.

rescissione immediata e a gennaio si prende un centrocampista normodotato.

quel roito di sgabbelucci rompe i coglioni anche quando se ne va

che cancro, spero lo mandino sul lastrico gli avvocati

sta testa di cazzo
[automerge]1694545873[/automerge]
ci ha dato un assist incredibile, stento a crederci.

rescissione immediata e a gennaio si prende un centrocampista normodotato.
superdopato non ti piace?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro