leozlatan88
❤ KP ❤
- Iscritto dal
- 25 Set 2009
- Reazioni
- 998
rispetto a questo pogba basta uno che si regga in piedisuperdopato non ti piace?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
rispetto a questo pogba basta uno che si regga in piedisuperdopato non ti piace?
alla vista del consulto di un qualunque medico del jmedicalPaul cosa hai fatto con i 20 euro che ti ho dato per comprare il voltaren per il ginocchio?
Paul?
Paul tu sei andato in farmacia e hai comprato il testosterone Paul.
Paul tu stai pieno fino qua ti hanno visto tutti, eri alla farmacia Stallone.
No
Sì
No
Sì
Paul tu stai drogato
Non sto!
Cronache di uno scambio
Spiccioli.Prima notizia: pare la Juve abbia tagliato l'ingaggio a Pogba dandogli il minimo sindacale (di legge sembra) per queste situazioni, cioè 47 mila euro subito e poi 2000 al mese. Son spiccioli ora.
Seconda notizia: pare sul medicinale preso stava scritto che rischiava il doping, quindi Pogba nemmeno potrà provare la strada del "non lo sapevo" e patteggiando potrebbe avere 2 anni invece di 4.
Deduzione: nel peggiore dei casi, se la Juventus vuole fare la bonacciona, gli darà 2 mila al mese fino a fine contratto.
Gli dice male che non possa fare lo stesso con max.Questo è Giuntoli che gli ha messo la droga nel bicchiere.
Nel frattempo, come sua facoltà, la Juventus ha sospeso lo stipendio a Pogba, che riceverà solo il minimo sindacale, vale a dire 47mila euro e spiccioli, per uno stipendio mensile che si aggirerà attorno ai 2mila euro.
Si ma se aveste comprato lukaku sarebbe stata ancora miglioreComunque viviamo in una timeline pazzesca
Purtroppo quando ti metti nella testa che arriverai a tot anni mettendo da parte tot milioni, mettendomi nei suoi panni ne capisco il panico. Ha vissuto male mentalmente, come ha visto che manco con la Juventus riusciva a migliorare la situazione (per lui magari era il club che gli risolveva i problemi) non c'ha capito più nulla. Ha perso la testa.Io mi domando che diamine gli sia passato per la testa a questo. Boh, veramente incomprensibile: probabilmente era talmente frustrato e ha visto la sua carriera così a rischio da tentare il tutto per tutto.
Giuntoli secondo me si sta segando da stamattina ininterrottamente![]()
Pogba, si va verso il patteggiamento? E la Juve gli taglia l'ingaggio
Il francese avrebbe ammesso alla Juve l'assunzione di un integratore preso a Miami e consigliato da un medico amico. Impossibile dimostrare la mancanza di volontarieta. La squalifica, in ogni caso, sara lungawww.sportmediaset.mediaset.it
prende comunque ancora più di me
Giuro che ieri sera avevo scritto lo stesso identico messaggio ma mi ero rifiutato di postarlo per dignità. Speravo che qualcuno di voi ci pensasse, sono contento di non essere stato deluso.Superdopato eccolo quà
Pogba è il suo nome nun lo scordà
La testa. Carriera finita, e una bella macchia sulla sua storia alla Juventus.Io mi domando che diamine gli sia passato per la testa a questo. Boh, veramente incomprensibile: probabilmente era talmente frustrato e ha visto la sua carriera così a rischio da tentare il tutto per tutto.
Stiamo trattando Hernanes. Per la difesa si pensa a Caceres. In attacco non si esclude la pista Borriello.La testa. Carriera finita, e una bella macchia sulla sua storia alla Juventus.
Oh basta ritorni vi prego, da Sgabellucci, ad Allegri e ora Pogba, una sciagura peggio dell’altra.